News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

il mio puppy !!

Aperto da michele, 21 Aprile 2013, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

michele

mangia una volta a settimana ma può benissimo vivere anche 3 mesi senza mangiare , aveva comunque molta fame !
Torba ovviamente sterilizzata a forno , vi saluta .

puzzola

gio75

nikdr66

:miii:aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh.........io ho il terrore degli scorpioni
Come fai a vivere con una bestiaccia simile in casa?
Scusa , ma io ho davvero paura di un animale del genere, e poi è velenoso
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

xt600_87

hahahahaha aiuto   :2:  :vomit:
HO UN 2KF (per la gioia di gus)

Lu

Splendido e affascinante! Devo però ammettere che la mano li dentro non ce la metterei MAI!
Però, non stava meglio nel deserto? Lo so, domanda semipolimica da gattaraanimalista invecchiata, brutta razza la mia... ;)
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

michele

Citazione di: Lu il 15 Maggio 2014, 13:35:47
Splendido e affascinante! Devo però ammettere che la mano li dentro non ce la metterei MAI!
Però, non stava meglio nel deserto? Lo so, domanda semipolimica da gattaraanimalista invecchiata, brutta razza la mia... ;)
Sicuramente si stava meglio libero !
Sono contento x te che hai lasciato alle spalle il tuo problema , in bokka a tutto e divertiti adesso !
Ciao  :bye:

Cular

Citazione di: nikdr66 il 26 Settembre 2013, 22:53:16
:miii:aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh.........io ho il terrore degli scorpioni
Come fai a vivere con una bestiaccia simile in casa?
Scusa , ma io ho davvero paura di un animale del genere, e poi è velenoso
....si possono trovare tranquillamente nella terra della aiuola della nostra casa........!ma i nostri scorpions sono innocui........ :riez:

faccio il giardiniere,non sai quanti ne vedo quando preparo le aiuole............
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

michele

Citazione di: Cular il 19 Maggio 2014, 23:06:38
....si possono trovare tranquillamente nella terra della aiuola della nostra casa........!ma i nostri scorpions sono innocui........ :riez:

faccio il giardiniere,non sai quanti ne vedo quando preparo le aiuole............
Esatto , italiano e di giardino  :rock:

nikdr66

Anche da me ce ne sono....... di colore nero.....scusate ma li trovo ripugnanti, :miii:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon