News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Potenziare luce ant. TTR

Aperto da MIC7209, 27 Luglio 2013, 12:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MIC7209

In previsione di un'uscita in notturna tra qualche settimana vorrei potenziare il faro ant. del TTR con qualsiasi sistema purchè si tratti di una soluzione veloce e, possibilmente, economica.
Premettendo che non ci capisco un ghez di impianti elettrici (ma se mi applico qualcosa combino :opazzoo:) cosa mi suggerite?
Se si trattasse di qualcosa di autoalimentato (magari con pile tipo stilo ricaricabili così da potermene portare una scorta) mi tornerebbe utile anche sul CRE che soffre di regolatori bruciati (quindi  niente luci).
Grazie
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Svalvolato

Guarda, io sono reduce da una gara notturna.
Sul CRF ho montato un kit xeno ( ma non è questo il tuo caso, non avendo batteria) ed una coppia di faretti alle piastre forcella, dentro ho messo una coppia di faretti da incasso per casa a 5 led consumo 5 watt e resa 50 watt.
Ho abbinata una luce a singolo led al frontino del casco, comprato dal marocchino (anche i cinesi nei loro bazar li hanno, o negozi di pesca) che fa una luce pazzesca!
Quando sono a casa vedo se riesco a pubblicare una foto.

MIC7209

Grazie, pensavo proprio ad un mix del genere e la tua è una conferma. :ok:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

ma ruba un regolatore da un vespino... e metti un faro qualsiasi.....

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 28 Luglio 2013, 01:28:58
ma ruba un regolatore da un vespino... e metti un faro qualsiasi.....

se parli del cre ... ne ho già bruciati 2 da scooter. Ma con un compare stiamo studiando un sistema ad hoc...ma con calma, troppa calma ::)

gianfranco1104

hai provato anche con una lampadina da 60W?

Svalvolato

Guarda, qui da me i miei compagni di merende hanno quasi tutti KTM 2T.
Molti hanno montata una lampada H4, e la situazione è migliorata tantissimo.