News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TTR differenza getti primario secondario

Aperto da TTR600ROBY, 24 Aprile 2013, 16:23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

TTR600ROBY

Forse faccio una domanda idiota, ma nel ttr600 il getto del primario è intercambiabile con secondario?
Ne ho diversi per il primario ma non ho più quelli del secondario (o forse il contrario) e non ricordo come sono fatti...
Dal manuale del ttre non sembra ma se ho conferma meglio. Altrimenti devo smontare la moto per vedere il getto e rimontarla per andare a cercarlo. Poi rismontarla per cambiarlo...

Magari se qualcuno conosce anche diametro esterno e filettatura lo trovo su internet...
O magari se suggerite marca alternativa ancora meglio... La misura non importa tanto poi lo aleso...
Ducati MTS 1000ds - Vespa 150 PX - Yamaha Aerox 50 - Italjet Formula 50 LC

Jeco75

Citazione di: TTR600ROBY il 24 Aprile 2013, 16:23:50
Forse faccio una domanda idiota, ma nel ttr600 il getto del primario è intercambiabile con secondario?
Ne ho diversi per il primario ma non ho più quelli del secondario (o forse il contrario) e non ricordo come sono fatti...
Dal manuale del ttre non sembra ma se ho conferma meglio. Altrimenti devo smontare la moto per vedere il getto e rimontarla per andare a cercarlo. Poi rismontarla per cambiarlo...

Magari se qualcuno conosce anche diametro esterno e filettatura lo trovo su internet...
O magari se suggerite marca alternativa ancora meglio... La misura non importa tanto poi lo aleso...

Se non ricordo male il 2dario ha un'altro passo ed e' piu' largo, non ce cape!!!!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

TTgreat!

E non ricordo quale dei due è compatibile coi getti dei carburatori auto Solex....

TTR600ROBY

Ducati MTS 1000ds - Vespa 150 PX - Yamaha Aerox 50 - Italjet Formula 50 LC

RttLuca

NO non sono intercambiabili..nel primario sono filettati piccoli e hanno la testa esagonale..nel secondario sono tutto filetto e più larghi   con taglio cacciavite...........
Se guardi sul catalogo kedo  hanno i getti ( originali) con varie opzioni

doc
RttLuca