News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Portapacchiiiii??? ci divento matto

Aperto da gioamahaxt, 14 Maggio 2013, 14:43:15

Discussione precedente - Discussione successiva

gioamahaxt

Ho acquistato dei bracci della Givi per la Xt , ma non si sono rivelati compatibili...io ho una 2kf.
Li ho regalati ad un mio amico che aha il modello del 2001, pari ci stiano benissimo
Aquisto su ebay il rikicross e si rivela assolutamente incompatibile , ed il tizio mi dice che posso renderlo am dopo due giorni ancora non mi dice dove spedirlo...
Qualcuno oltre chi già fantasticamente aveva messo foto e quote per la riproduzione ( ma siamo in Italia del 200 gli artigiani non esistono più , chi vuoi che te lo riproduca a meno di 1.000 euri ??) , nessuno che abbia indicazione per l'acquisto ??

:opazzoo:

gigipatri

Ciao...
Io ho comprato dalla germania un portapacchi molto carino ma come TE niente da fare non é compatibile non ci va...
Mi sono auto costruito un portaborse... E l anno scorso ho fatto Sardegna ed Elba senza perdere nulla
Ti interessa??? vuoi foto???

Ironmit

Ci sono diventato matto pure io, alla fine cerca che ti cerca ho trovato un tipo su ebay che vendeva un rikycross ma non sapeva per quale moto fosse, lo lasciava per 35 euro.... il portapacchi è un rikycross per 2kf NUOVO. Arrivato a casa e montato.
Ci sono stato dietro un po di mesi per torvarlo. Avevo pure contattato la rikycross, la quale mi aveva detto che mi poteva costruirlo per 145 euro... PAZZI

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

gioamahaxt

Scusate il ritardo accetto le fotine del portaborse ,, poi chissa mi studiero come costruirlo in alluminio e ci ririririprovero'!

cico

MAREMMAMaiala, io tempo fa' ho comprato da un ragazzo del forumme..due staffe portabauletto....porcavacca diceva che erano compatibili col mio 3tb, invece sti caxi per montarle ..ho smadonnatox de bruitto!!! epoi il risultato finale ... :vomit: :vomit: :vomit:, pero' le ho laciate perche nn mi va' di comprarne altre e magari avere la stessa fregatuira!!! fate attenzione dicono che sono...ma poi nn lo sono..... #hammer# #hammer#...

gioamahaxt

Ed io infatti apsetto con la stampa del tutorial del forum che qualche buon fabbro me lo ricostruisca a prezzo crisi!!

gigipatri

Appena posso ti posto le foto!
Il mio, autocostruito, peró é un portaborse veramente comodo bastano due di quei elastici da portapacchi e via!