News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Presentazione

Aperto da poderoso62, 16 Maggio 2013, 15:02:25

Discussione precedente - Discussione successiva

poderoso62

Ciao a tutti ragazzi e non (io) :ciao:,
sono Paolo di Perugia, felice possessore da sempre, di una XT 600 43f del 1984, affiancata negli anni da altre moto, ma mai sostituita.
Il primo amore non si scorda mai! >>loved&<<
Da circa 4 anni, ho anche una KTM 990 adv., che dire, sicuramente un'altra moto..........ma, come la "vecchina", mi ha fatto innamorare da subito  åslurpppå!! una vera bomba per la sua categoria.
P.S.: Vero che questo è un club esclusivo.........ma due settimane di attesa per essere accettato sul forum :confuso:............neanche l'udienza con il papa...... ;D
Ciao a presto e...... ;cinghialedance;

MIC7209

Non sei manco arrivato e già ti lamenti :dubbio:....no dai, come spiegato da "lui" in persona in altro topic il WM ha avuto grossi problemi di "tempo disponibile" in questo periodo....

Comunque benvenuto  ???
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Andrea68