News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Dopo l'iscrizione a moto storica???

Aperto da gigipatri, 10 Maggio 2013, 01:26:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gigipatri

Buona sera/notte
Mi é venuto un dubbio che non mi sta facendo dormire!!!
Ho iscritto la moto a giugno 2012 alle liste di storicita' dopo aver speso soldi per renderla il piu originale possibile... Ma se ora volessi cambiare qualcosina posso non é che ogni santo anno vogliono vederla o vogliono foto???
Visto che se non sbaglio ogni anno devi pagare l'iscrizione a loro interessano solo i dindini!!!
Giusto???

Cular

no,una volta iscritta all'asi o fmi sei a posto ed è per sempre.....
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Vic TT600S

Drag8

Citazione di: Cular il 10 Maggio 2013, 01:46:09
no,una volta iscritta all'asi o fmi sei a posto ed è per sempre.....

:nonsi:   co l'asi devi da pagà tutti l'anni e pare che a breve cominceranno controlli a campione.

Vic TT600S

Cular

Citazione di: Drag8 il 10 Maggio 2013, 23:10:20

:nonsi:   co l'asi devi da pagà tutti l'anni e pare che a breve cominceranno controlli a campione.
...si per la tessera o pe rinnovallo mettela comme te pare :riez:, ma intendevo che il certificato una volta fatto è fatto :drog: non necessita di essere rifatto ogni anno con le stesse procedure come quanno lo fai pe a prima vorta....... -ninzo'-

sta cosa dei campioni na sapevo speriamo che rimanga tutto come è\era senza modifica de controlli
a campione..... certo che gireno tarmente tante vorte a frittata che pe esse aggiornati tocca informasse un giorno si e uno no...........

Citazione di: Vic TT600S il 11 Maggio 2013, 01:32:07
FMI non fa di questi problemi
anch'io so cosi o almeno sapevo cos'.......ma si dice si narra che l'asi sia + potente.......... ::)
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

anacpito, si nun paghi co l'asi decade  doc

Cular

Citazione di: Drag8 il 15 Maggio 2013, 00:00:22
anacpito, si nun paghi co l'asi decade  doc
e si decade che devi arifà tutte e foto... o abbasta che aripaghi ? questo nu me chiaro.......

va bè pe fortuna a maghina nun c'ha bisogno c'ha 32 anni...........e a moto nun me passerà mai quindi........ #risatona#