News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CAVALCATA DEL SOLE 2013

Aperto da andrea3112, 14 Gennaio 2013, 14:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Marley

:bttr: Caro Accordino tu mi metti ogni giorno un tarlo in piu' nella testa "sbemm"  posso aggrgarmi?? dentro lo  batt scudo
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

cane nero

La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

andrea3112

Citazione di: cane nero il 14 Gennaio 2013, 17:40:11
E quando mai ne salta una !!!!!

se non ci sono io non danno il via  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

e andiamo che prima o poi tocca a tutti restare al buio , ma quanto volete Campà ahahah

:migrattiball:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

ciapo

io telo darei il via ma come dico io !!! a te e a quel tanti frùfrùetto co' baffetti!!!!!FEROCIO!!!!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

andrea3112

comunque vi penso sempre quando col TT attraverso la Sardegna , vi penso sempre e siete con me .
come potrei non pensarvi e A QUANTO VI RODE non essere lì con me a soffrire insieme

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ciapo

andrea3112

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

faccio anche delle PUPPATE niente male , ma di Cannonau e fil di ferro

e comunque mi spiace davvero tanto che quando la mattina alle 8 prima della Partenza sarò a San Teodoro sulla terrazza di quel magnifico bar , credo a non più di due metri dal mare e la cameriera mi porterà il "cappuccino" la "pastina" e il "succhino" di frutta appena spremuto per fare la mia "colazioncina" e penserò al mio amico Ciapo che sarà da almeno due ore che spinge sulla fresa a truciolare qualcosa  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha.

comunque ti mando una cartolina  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

CIAPO!!!!!!! ciapa  :ciapet:

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Marley

#disco# #disco# caro ACCORDINO io misa che ce vengo se non vengo in Tunisiannn :opazzoo:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

andrea3112

Citazione di: Marley il 14 Gennaio 2013, 19:28:18
#disco# #disco# caro ACCORDINO io misa che ce vengo se non vengo in Tunisiannn :opazzoo:

se non vieni in Tunisia non puoi venire in Sardegna  :spakk:

ciapo

ma quanto ti voglio bene !!!ferocio!!s

NT1200

Ciao a tutti,
sarei intenzionato a partecipare, per chi lo ha già fatto:
1 - Si riesce a fare con un KTM del 79? Intendo dire se bisogna portarsi dietro benza in aggiunta oppure i 90/100 km del serba bastano ?
2 - I percorsi sono "duri" oppure si va via lisci, vedendo che lo fanno con i quad direi più la seconda ipotesi, vorrei fare una cosa "in relax", nel senso che mi piacerebbe godermi i panorami, fare foto ed ogni tanto anche una bella sgasatina.
E' lo spirito giusto oppure ho sbagliato  evento ?
Grazie 
P.S.
questo per me è un percorso "duro" sopratutto quando in cima, non si vede in foto, la strada era in pendenza che si faceva fatica ad stare in piedi giù dalla moto e larga 1 metro, finiva su uno strapiombo e girarsi è stato divertente...  ;->

Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso, tranne che sul Galletto e sul Falcone. La vespa 2T fuma.

andrea3112

con il K del 79 lo fai meglio che con il TT , sempre che non sia un 125 .
i percorsi sono belli e dove ci sono le difficoltà l'organizzazione crea dei By Pass , perciò niente problemi .
ritornando al percorso stai tranquillo che è divertente e ti offre la possibilità di fermarti a fare foto come quello di fare quello che vuoi , da non domenticare che la sosta pranzo , rigorosamente sempre in mezzo a dei parchi è un'esperienza unica e commovente , la paragonerei alla visione del tramonto nel deserto , molto meglio però  hahaha .

vieni e non preoccuparti di niente  :ok:

NT1200

Il K é un 250 e lo porta giù un mio amico, io verrò con il TT.
Siamo quasi convinti al 100%.
Ora manca solo la nave, che come di regola costa più di tutto il resto, ma andando in Sardegna da 25 anni ormai ci ho fatto il callo.
Bella la similitudine del tramonto nel deserto, fatto anche quello quando non c'erano ne telefonini ne GPS....
E si mangiavano FOTTUTE scatolette di tonnaccio bollente....
Grazie delle info. 
Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso, tranne che sul Galletto e sul Falcone. La vespa 2T fuma.

andrea3112

Citazione di: NT1200 il 13 Febbraio 2013, 19:35:24
Il K é un 250 e lo porta giù un mio amico, io verrò con il TT.
Siamo quasi convinti al 100%.
Ora manca solo la nave, che come di regola costa più di tutto il resto, ma andando in Sardegna da 25 anni ormai ci ho fatto il callo.
Bella la similitudine del tramonto nel deserto, fatto anche quello quando non c'erano ne telefonini ne GPS....
E si mangiavano FOTTUTE scatolette di tonnaccio bollente....
Grazie delle info.

perchè non ci sei andato con la gente giusta , vieni con noi e vedrai che mangerai le prelibatezze Tunisine e berrai dell'ottimo vino (che si trova anche quello)
stiamo in contatto perchè potrebbe esserci dei passaggi col furgone da dividere , perciò spese ridotte , naturalmente si beve anche in Sardegna  hahaha

59x

Vaneggio  :dubbio:? O questa è la Sardegna  :riez:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

NT1200

Citazione di: 59x il 13 Febbraio 2013, 21:04:01
Vaneggio  :dubbio:? O questa è la Sardegna  :riez:

Si,
stradina imprestata zona Tiriddó. (Porto san paolo).

NT1200

Citazione di: andrea3112 il 13 Febbraio 2013, 21:01:06
perchè non ci sei andato con la gente giusta , vieni con noi e vedrai che mangerai le prelibatezze Tunisine e berrai dell'ottimo vino (che si trova anche quello)
stiamo in contatto perchè potrebbe esserci dei passaggi col furgone da dividere , perciò spese ridotte , naturalmente si beve anche in Sardegna  hahaha

I viaggi in Africa li facevano in due, ora il mio compare di tante avventure é in cielo...(aveva capito tutto della moto ma troppo poco della vita).
In Algeria ti garantisco che nel 86 il vino non solo non lo trovavi ma nemmeno lo cercavi.
Di quei posti ho ricordi pazzeschi, indelebili , non certo il cibo peró, eravamo troppo preoccupati di non perderci sulle piste al sud di Touggourt, Hassi Messaud, In Amenas etc..
Per il passaggio grazie ma abbiamo macchina e carrello e partiamo da Genova , quello che mi fa incaXXare delle navi e che anche grazie ai prezzi assurdi praticati delle compagnie la Sardegna sono 3 anni che soffre, e veder soffrire un popolo che di suo ha già tanti casini mi fa letteralmente imbestialire.
Resto comunque in contatto, una bevuta giù si fa di certo.
Tu con cosa moto vieni?

andrea3112

credo col TT600 , a meno che non decida di farlo con un'altra protagonista di quel periodo (XR 250 1987)

NT1200

Citazione di: andrea3112 il 14 Febbraio 2013, 08:08:09
credo col TT600 , a meno che non decida di farlo con un'altra protagonista di quel periodo (XR 250 1987)

Fantastica la XR 250 !!!!
Io avevo la XR600R Dallara e potrebbe essere la prossima "follia" da restauro, devo solo trovarne una non massacrata/pasticciata....
Mi ricordo che IL TT era più "facile" ma la XR ti dava un "calcio" che col TT te lo scordavi, però era più fragile (forse e perchè ogni 2x3 ero per terra)... ;->
Ciao

andrea3112

Citazione di: NT1200 il 14 Febbraio 2013, 12:10:54
Fantastica la XR 250 !!!!
Io avevo la XR600R Dallara e potrebbe essere la prossima "follia" da restauro, devo solo trovarne una non massacrata/pasticciata....
Mi ricordo che IL TT era più "facile" ma la XR ti dava un "calcio" che col TT te lo scordavi, però era più fragile (forse e perchè ogni 2x3 ero per terra)... ;->
Ciao

la XR era meglio su tutta la Linea , per questo quando superavi col TT una Xr ti sentivi davvero forte , poi quando ti superava la XR dicevi "è la XR e migliore del TT , bella forza  hahaha"

Gian_paolo

Ci sto facendo seriamente un pensierino assieme a qualche amico! Ho un bellissimo ricordo della Cavalcata fatta nel 2007

Sarebbe un'ottima occasione per testare la TT-ES :riez:

PS: che ci sia qualche convenzione con i traghetti? Allora mi ricordo che c'era, ma sul sito bike-village non vedo nulla ::)

andrea3112

allora , viene solo NT 1200 dei nostri?
andiamo che in sardegna c'è da divertirsi , altro che chiacchiere  :riez:

:opazzoo:

Libero Cielo

rosico per sta Sardegna, Andrea caro... mi piacerebbe esserci! Me ne parli sempre come di un'esperienza da fare... Apparte però che in quei giorni saremo con gli amici in Tunisia.. ma il vero inghippo è che per noi siculi esiste solo un traghetto a settimana per la Sardegna, quindi per due giorni dovrei organizzarmi una settimana sana.... diventa molto complicato...
... soffro di attacchi di gioia...

fazano

Io ho desistito anche se l'idea mi aveva stuzzicato non poco...ho qualche altra spesuccia in mente. ::)
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Dansan

Il Tavolino del bar che parlava Andrea qualche post prima:

Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

Gian_paolo

Citazione di: fazano il 03 Aprile 2013, 17:07:54
Io ho desistito anche se l'idea mi aveva stuzzicato non poco...ho qualche altra spesuccia in mente. ::)

pure io :(

zody

...e dove sono le foto della cavalcata del sole?  :spakk: :spakk:
XT 600 3TB '91...

Dansan

.. con calma..... siamo appena tornati e sono stato KO 4 giorni per un forte raffreddore preso....... da un virus del mio compagno di camera.......

Andrea all'ultimo non è potuto venire, è stato un peccato.... volevo fargli mangiare un po di polvere........  :migrattiball:

Meno male non ho forato, per cui non ho avuto bisogno di lui.

gianfranco1104

Citazione di: Dansan il 07 Maggio 2013, 16:15:42
.. con calma..... siamo appena tornati e sono stato KO 4 giorni per un forte raffreddore preso....... da un virus del mio compagno di camera.......
sesesese

Dansan

Citazione di: gianfranco1104 il 07 Maggio 2013, 16:17:15
sesesese

.... adesso che ci penso, forse l'ho preso in un bagno di monfalcone......  :acci:

gianfranco1104

Citazione di: Dansan il 07 Maggio 2013, 16:22:50
.... adesso che ci penso, forse l'ho preso in un bagno di monfalcone......  :acci:
parlavo del servizio fotografico.....