News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Scarico RigoMoto per TTR

Aperto da Giova25, 29 Maggio 2013, 14:23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Giova25

Montato due giorni fà.
Sound davvero bello, notevole ma non imbarazzante a livello di una Arrow PD, si notano miglioramenti ai bassi, un pò piu di corposità e velocità nel prendere giri in zona bassa/media, di contro mi sembra che agli alti sia un pò piu fiacca.
Pesa senza dubbio meno dell'originale di cui riprende le forme, il colore, e i materiali anche se resta leggermente meno ingombrante.
La scritta RiGo MOto è secondo me troppo vistosa e riprende in maniera esagerata i caratteri della Coca Cola ;D

La moto al momento non la modifica ai collettori (limatura) ma ha la cassa filtro aria bucata (era già cosi), vedremo dopo la limatura dei collettorise prende qualcosa in più.

Slash

TTR600ROBY

Hai montato anche il loro kit spilli e getti?
Io ho una PD e ho montato quel kit. Purtroppo non è stato sufficiente a sistemare la carburazione. E quindi le prestazioni direi ch enon sono migliorate...
Ducati MTS 1000ds - Vespa 150 PX - Yamaha Aerox 50 - Italjet Formula 50 LC

gio75

mi sarebbe sempre interessato sentirlo dal vivo :)

piamba

Rigomoto è una ditta che ha capito come alleggerire le tasche degli appassionati, in fondo un terminale è un tubo forato con lana vetro intorno? øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Mi sembra più uno status symbol :sigaro:
Per farsi dei nemici non e necessario dichiarar guerra, basta dire quel che si pensa. Martin Luther King
La Strada degli eccessi conduce al palazzo della saggezza. William Blake

NANDO81

Citazione di: piamba il 01 Febbraio 2014, 01:08:35
Rigomoto è una ditta che ha capito come alleggerire le tasche degli appassionati, in fondo un terminale è un tubo forato con lana vetro intorno? øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Mi sembra più uno status symbol :sigaro:

Esatto.. Io ho preso e modificato la marmitta originale... A costo zero..