News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CIAO a tutti

Aperto da FB74, 05 Febbraio 2005, 20:27:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FB74

:riez: :riez: Ciao a tutti, ho appena trovato il sito xt600.it e sono superfelice...........
Io ho un xt600 1988 blu che da un anno e mezzo ho abbandonato a se stesso, dopo averlo usato per un tot di anni  maltrattandolo a più non posso e rischiando la vita in gare improvvisate contro supersportive :riez: batt su per i tornati della ss montanara mentre andavo al fiume...ma che soddisfazioni!!!! Poi sono passato al motard solo su pista e negli ultimi due anni tutti i miei $$$$ li ho spesi per la nuova moto(cr500ALU  che ancora ho) e la povera vecchia Xt l'ho abbandonata in garage.
:gruppo:Oggi mi son detto, questa estate deve tornare ad esser competitiva_!!!!!!!!......devo rifare frizione, cambiare dischi freno, rigenerare forcelle, cambiar catena corona pignone, fare lo spurgo ai freni(sono 4 anni che non lo faccio :vomit:) risistemare un pò tutte le plastiche e la sella, rimontare il parafango anteriore anche se mi sono abituato a girare senza....insomma deve tornare al suo splendore........
Il fatto è che il prossimo anno mi voglio prender una moto stradale il kawa zrx1200r eddie lawson.......e fino ad oggi pensavo di rottamare il mio vecchio XT...................INVECE NO ME LO TENGO  :ok:!!!
Che papiro scusate, ma sono contento  :mot::riez:

UNA DOMANDA: nessuno di voi si è fatto il collettore di scarico più grosso? Io vorrei cambiare la parte iniziale dell' originalei, mi fa pena è troppo stretta......per il silenziatore che mi consigliate?? Io avevo L'arrow ma l'ho disfatto ribaltandomi con un'impennata...tra la quarta e la quinta...per foruna che non mi son rotto nulla! ciao

burnygio

ciao e benvenuto ??? ??? ??? ???
non è che ha iin giro ancora il fondello finale dell'arrow? :dance:
ciao!
EX TT600 59X attualmente a piedi

FB74

Per fondello intendi il tappo fissato con le 4 viti con testa a brugola?
devo chiedere ad un amico....gli ho dato tutto il silenziatore perchè ne ha usato un pezzo per farsi la parte finale della marmitta del suo xt500...........anche se peer me lo ha buttato

FB74

Perchè non si vede la foto? ..........adeso di vede

burnygio

Citazione di: FB74 il 05 Febbraio 2005, 21:11:58
Per fondello intendi il tappo fissato con le 4 viti con testa a brugola?
devo chiedere ad un amico....gli ho dato tutto il silenziatore perchè ne ha usato un pezzo per farsi la parte finale della marmitta del suo xt500...........anche se peer me lo ha buttato

sisi proprio quel tappo! :shock: :shock: :shock: :shock:
prova a vedere se riesci a recuperarlo :confuso: :confuso: :confuso: tene sarei grato! :dance:
intanto beccati questa ??? ??? ??? ??? ???

wubby

:mot: Benvenuto  :mot:

batt

FB74

Citazione di: burnygio il 05 Febbraio 2005, 21:22:03
sisi proprio quel tappo! :shock: :shock: :shock: :shock:
prova a vedere se riesci a recuperarlo :confuso: :confuso: :confuso: tene sarei grato! :dance:
intanto beccati questa ??? ??? ??? ??? ???

Appena lo vedo chiedo.....ma non sperarci troppo.......mi sa che ha buttato via tutto il corpo perchè era piegato a fisarmonica e non penso abbia tenuto il tappo............al massimo gira senza io l'ho fatto per un tot ...poi ho smesso perchè mi vergonavo: la moto andava super piano ma faceva un bordello mostruoso.
comunque se lo recupero te lo regalo.
ciao

burnygio

Citazione di: FB74 il 05 Febbraio 2005, 23:12:44
Appena lo vedo chiedo.....ma non sperarci troppo.......mi sa che ha buttato via tutto il corpo perchè era piegato a fisarmonica e non penso abbia tenuto il tappo............al massimo gira senza io l'ho fatto per un tot ...poi ho smesso perchè mi vergonavo: la moto andava super piano ma faceva un bordello mostruoso.
comunque se lo recupero te lo regalo.
ciao

SCUSAMI IL FONDELLO FINALE è ATTACCATO CON 2 VITI A BRUGOLA

FB74

si avevo capito .......solo che le viti sono 2 anzichè quattro. Oggi lo vedo il mio amico e sento se l'ha ancora.ciao

FB74

Adesso che mi ricordo..........il tappo  l'avevo saldato lungo tutto il suo contorno al resto della parte smontabile del silenziatore.........in ogno caso se lo trovo(ma ne dubito) te lo regalo tutto tanto non me ne faccio nulla.
ciao

burnygio

vedi cosa trovi di buono pazz2
ciao

FB74

Mi spiace è finito nel bidone del pattume.