News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

acerbis active

Aperto da fazano, 08 Giugno 2013, 19:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

preso da http://www.motobox.biz/ che è vicino a mè,quindi son andato a provarlo e prendelo di persona.
il venditore ha un bel negozio,lui è competente,mi son trovato bene.
veniamo al casco.
questi caschi si prendono per le enduro stradali in quanto l'integrale sull'enduro sgogna ma..come già ho letto anche su altre recensioni per  il S4 e il ax-8 il comfort non è la specialità della casa..
anche questo è parecchio rumoroso a velocità anche medio basse,parecchie turbolenze create dal frontino,a meno che si viaggi a testa molto inclinata in avanti,posizione che alla lunga risulta scomoda.
finiture buone,peso nella norma dei caschi di policarbonato,completamente sfoderabile.a differenza di altri ha la possibilità di chiudere la presa d'aria sul mento,e la mascherina parasole (utile)
secondo mè è buono per l'uso di tutti i giorni su percorrenze non lunghe e non su tratte veloci.con un tipo di uso del genere posso consigliarlo,sennò è meglio provare altre cose piu' stradali.
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Slash

Bello anch'io prenderò qualcosa del genere.Odio gli occhiali da enduro e non voglio rinunciare al confort dell'integrale.Sembra solo un pò troppo pesantuccio a livello di rivestimento interno,ma in inverno sarà una goduria ;)

fazano

Citazione di: Slash il 08 Giugno 2013, 21:12:30
Bello anch'io prenderò qualcosa del genere.Odio gli occhiali da enduro e non voglio rinunciare al confort dell'integrale.Sembra solo un pò troppo pesantuccio a livello di rivestimento interno,ma in inverno sarà una goduria ;)
Come ho già scritto secondo mè se non ci devi fare tutti i giorni tangenziale o autostrada và piu' che bene. :ok:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Morèl

Bello me gusta e poi il fatto di poter chiudere l aria che ti entra dal meno non è cosa di poco conto , inverno quell aria ti devasta la faccia , ed infatti il mio che rimane aperto l ho chiuso con del nastro isolante  :acci: