News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

100 guadi

Aperto da maru, 08 Giugno 2013, 22:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

maru

Domenica scorsa abbiamo fatto una "brancata" di pellegrini e siamo andati a fare la 100 guadi a Volterra. La "location" è quella tipica Toscana di tante cartoline: casolari di pietra e viali di cipressi, campi verdi di erba medica, altri aridi a cuocere al sole e vigne ed ulivi argentei, un cielo blu e tormentato dalle acrobazie delle rondini e il fondovalle piatto e minaccioso solcato da centinaia di moto, i guadi ti inghiottono ma poi si passano sempre, il sottobosco invece era di un viscido incredibile, solchi profondi e colmi d'acqua torbida, le pietre tonde e levigate, le radici che tagliavano il percorso e tutti ci siamo sdraiati non so quante volte, non era la nostra prima e le aspettative non sono state deluse.
Ma se non l'avete mai fatta, una volta provate, mettete in conto una bella sudata, qualche livido, almeno una leva, un bagno completo, bestemmie e improperi per tutti, dei tappi incredibili nelle hard, insomma c'è da farsi il culetto, ok? ; inutile dire che il monopolio di presenze era per le moto arancioni ma ho notato un paio di 59X in ottime condizioni di veterani e due TT350, un XT43F e un paio di XR400 come la mia, certo che 30 kg in meno di moto alla fine si fanno sentire, per non parlare poi del resto, ma non è una gara e alla fine ci sta tutto, si sa, fa parte del contratto, prendere o lasciare.
http://www.youtube.com/watch?v=iTY_Nb2Pz70
http://www.flickr.com/photos/fotomoreno/8935500264/in/set-72157633899292898

ciapo

complimenti bel video e montato bene !! bravi!

maru

Il video non è nostro, preso a prestito dal Tubo, ce ne sono tanti, io però sono quello a bagno nella foto, ah dimenticavo, con un XT l'impresa vale il doppio, se mai ci provate, non si vince niente ma lo ricorderete volentieri.  :bye:

mimmo74

col 59x bianco e azzuro . . . . . ero io  :sigaro:
TT 600 59X 1991

maru

...azz, bene, ti ho visto alla partenza, poi nel bosco in un tappo dove eravamo tutti fermi da mezz'ora ho visto anche questa meraviglia... :mvv:

mimmo74

Citazione di: maru il 09 Giugno 2013, 22:20:23
...azz, bene, ti ho visto alla partenza, poi nel bosco in un tappo dove eravamo tutti fermi da mezz'ora ho visto anche questa meraviglia... :mvv:
:ok:, si ero io col mio compagno di merende IT dotato . . . . .
TT 600 59X 1991

Cunningham

sembra molto divertente  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

castiglio

Sembra meglio di come dicevano.
:ok:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Cular

Citazione di: maru il 09 Giugno 2013, 22:20:23
BELLIZZIMA............ :sbavav: :sbavav: :sbavav:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!