News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

GPS bluetooth?

Aperto da zody, 25 Luglio 2013, 15:54:13

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

Ciao ragazzi, mi hanno regalato un vecchio nokia e61... ed ho visto che ci sarebbe la possibilità di istallarci un ricevitore gps bluetooth...
chi sa' consigliarmi in merito?
magari qualcuno mi dice se conviene o meno? se qualcuno lo mai usato?

magari qualcuno ne ha pure uno da darmi?  :riez:

fatemi sapere, sono totalmente nuovo nella materia e ne capisco poco...

Grazie a tutti  :girrrr:
XT 600 3TB '91...

Marchinovis

Per prima cosa devi trovare l'app (tom tom o simili) che gira su quel cell , su Nokioteca forum trovi di tutto e di piu', poi ti compri un antenna gps che preferibilmente giri su piattaforma Sirfstar 3 e poi la colleghi al cell via bluetooth.
Buon divertimento  ;:bananasaluta:;
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

zody

Grazie Marchinovis, ora so da dove partire....
XT 600 3TB '91...

Cunningham

il TomTom funziona benissimo  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

helcar

Ciao, io ho un nokia e63 da diversi anni (2008 o 2009) e lo uso appunto con un gps esterno via bluetooth. Prima usavo il programma garmin, ora che nokia ha rilasciato il suo navigatore con le mappe scaricabile gratuitamente tramite pc suite (separate anche per regione per non gravare sulle memorie) e va più che bene.
Se ti interessa un gps bliuetooth ne ho uno con il pannellino solare che non uso (fu un doppio regalo), mandami un messaggio privato e vedi se può andarti bene.
Ciao

zody

grazie helcar, ti ho inviato un messaggio, sei gentilissimo
:soddisfatto:
XT 600 3TB '91...