News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

bombolette ripara radiatori???

Aperto da pippo, 13 Giugno 2013, 20:37:46

Discussione precedente - Discussione successiva

pippo

qualcuno le ha mai usate???
mi hanno detto che contengono della polvere che messa dentro il raiatore fa una specie di patina che tappa piccole falle...ho il radiatore del WR che perde, mi sa che si è dissaldato, e prima i cercarne uno usato pensavo a questa soluzione...

Cunningham

a me l'avevano sconsigliato per l'auto........
fai riparare il tuo radiatore  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

il turafalle intendi...! lascia perdere fai riparare il tuo di radiatore non te ne pentirai.......!
fattelo raccontare da chi con ilo turafalle ha risolto momentaneamente per poi buttare la guarnizione della testata.......... :mvv:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

pippo

dubito che il mio sia riparabile, cmq se mi dite così risparmio i 15 euro della bomboletta!!!

Cular

Citazione di: pippo il 14 Giugno 2013, 00:57:51
dubito che il mio sia riparabile, cmq se mi dite così risparmio i 15 euro della bomboletta!!!
prova dal radiatorista........senti che ti dice.......... -ninzo'-

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!