News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

New entry!!

Aperto da Spliff, 14 Giugno 2013, 10:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Spliff

Buongiorno a tutti!!
Mi chiamo Fabrizio, ho 31 anni e sono neo-possessore di una XT600 2kf con data di prima immatricolazione 1991.
Può sembrare incredibile, ma dopo un anno di insistenza sono riuscito ad ottenerla a costo zero offrendo in cambio il mio Leonardo 125!!  ;:juha;:

Sembra essere in buone condizioni, pezzi quasi tutti originali e 38.000 km. Nonostante 2 anni di fermo è riuscita a partire dopo una decina di colpi. Il precedente proprietario l'ha posseduta per circa 4 anni, ma credo l'abbia trascurata un po', così è mia intenzione rimetterla a nuovo.

Purtroppo sono un po' ignorante in materia di meccanica, ma con l'ausilio di un esperto di fiducia e dei vostri preziosissimi consigli spero di darle "nuova vita" e di imparare un po' di fai-da-te.
Dovrò partire da zero, o meglio, dal manuale di officina che naturalmente non c'è e che spero di reperire tra qualcuno di voi, ma immagino che per questo debba aprire un nuovo topic.

Mi è bastato spulciare un po' questo forum per farmi trasmettere la passione che contraddistingue i possessori di questo cult degli anni '80 e non vedo l'ora di mettermi in strada...anzi, in fuori strada!!!

Buona derapata a tutti!!!!

54NDR°

Ottimo affare  clap
Ben arrivato!  ;:juha;:
Nostra patria è il mondo intero

ciapo

boiadhe' che cuxo!!!ben arrivato !! di dove sei??? :adel2: :adel2:

Cular

benvenuto e che kiulo......!!! ;:juha;: gran bel motino il 2kf.............. ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Spliff

Grazie del benvenuto e sí, un po' di fortuna non guasta...soprattutto di questi tempi!!
Sono pugliese, cresciuto tra i tornanti del Gargano, per precisione.  :bikki:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin