ciao a tutti da un nuovo motociclista....,:P

Aperto da elia93, 10 Giugno 2013, 10:48:05

Discussione precedente - Discussione successiva

elia93

Salve a tutti!! Io sono Elia, abito a Ghilarza in provincia di Oristano, ho 20 anni e posseggo un Yamaha XT 600 2kf del '90 bianco-rosso ;D :2: che dire, è una bellissima moto insieme a tutte le altre XT :cool: ahah....piacere di entrare in questo forum, molto bello e pieno di indicazioni! Alla prosssssssimaaaaa..... :2:
< Le persone che desiderano essere in controllo della propria vita e non si accontentano del semplice esistere... quelle persone posseggono una moto...>
< Non sono le moto che bisogna temere. Sono gli uomini. >

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

Ciao e benvenuto.
Il tuo messaggio mi piace perche` e` bello vedere che una moto di piu` di venti anni fa piace ancora a chi e` nato dopo di lei e non soltanto a nostalgici 40/50enni
Luogo origini: Palermo

elia93

Lei farà 23 anni ad ottobre, per essere precisi :ok: e anche se ha tutti questi anni sul motore va che una meraviglia...posso considerarla come una malattia che mi è stata trasmessa, e giuro che la preferisco al possedere una di quelle moto da strada con cui si fissano i ragazzini... :the_finger: la cosa bella è che ti permette di andare dappertutto!! :cool:
< Le persone che desiderano essere in controllo della propria vita e non si accontentano del semplice esistere... quelle persone posseggono una moto...>

gioamahaxt

raffaello

B E N V E N U T O ! ! ! ! ! ! ! !
ti ricordo....sono bellissime anche le TT!!!!

valeguns

Citazione di: Gna il 10 Giugno 2013, 19:59:27
Ciao e benvenuto.
Il tuo messaggio mi piace perche` e` bello vedere che una moto di piu` di venti anni fa piace ancora a chi e` nato dopo di lei e non soltanto a nostalgici 40/50enni
GNA! non le hai dette a me queste parole quando ci siamo incontrati  :cry: :cry: :cry:
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

Gna

hai ragione, scusa! Parlavamo di altro quella sera, ma vale anche per te lo stesso
#friends#

PS: come va con la milfona? perche` e` di questo che parlavamo con te ::)

54NDR°

Citazione di: Gna il 12 Giugno 2013, 13:13:45
hai ragione, scusa! Parlavamo di altro quella sera, ma vale anche per te lo stesso
#friends#

PS: come va con la milfona? perche` e` di questo che parlavamo con te ::)

hahaha hahaha hahaha

p.s.: ben arrivato Elia  ;:juha;:
Nostra patria è il mondo intero

elia93

valeguns

tutto bene bene! grazie :) è comunque non è proprio proprio milfona, è una di 39 anni a cui piace la bella vita
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

Gna

ma vi togliete 20 anni quasi, puo` essere tua madre...comunque tu hai gli occhi innocenti da bambi e quella se ne approfitta...::)