News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti da Giuseppe

Aperto da gpproject, 23 Giugno 2013, 07:33:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gpproject

Ciao a tutti !
Sono Giuseppe e vivo a Crespellano, pochi Km da Bologna, da pochi giorni ho una splendida 34L dell'83.
Le condizioni generali sono buone e con l'aiuto del forum vedrò di riportarla ai vecchi splendori.
Oggi direi che è la moto che mi rappresenta meglio, ricorda la passione di un tempo in cui facevo "regolarità" con i KTM, non è più giovanissima ma non dimostra gli anni che ha, è la sintesi della semplicità e si adatta a tutti i terreni che incontra.
Qualche difficoltà iniziale nel metterla in moto ( non pedalare come facevi con i due tempi !!! ) , fino a quando non ho capito la giusta procedura e allora .... una pedalata e via !

gianfranco1104

benvenuto
la base mi sembra mooolto buona

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

3tb600

Ben arrivato Giuseppe  :ok:

visto che ne sto restaurando uno (ormai sono due anni  :acci:) ti dico subito che la moto sembra messa bene almeno esteticamente...

unici due appunti per renderla veramente perfetta sono le grafiche serbatoio che appartengono al modello 55W (in produzione dal 1985) ed i paramani che sembrano essere Yamaha ma non gli originali del periodo...

Cmq bellissima

:soddisfatto:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin