News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salve a tutti (di nuovo) (richiesta di aiuto inside)

Aperto da rykard, 26 Agosto 2013, 12:29:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rykard

Salve a tutti :D
Non so se qualcuno si ricorderà di me, ma ho aperto questo topic per chiedere consiglio a voi sull'acquisto di una moto(non so se è la sezione giusta scusate :S). Per chi non si ricordasse di me mi chiamo riccardo e sono di roma :D
La moto in questione è un ttr, ho visto un paio di annunci vicino a me e prima di andarli a vedere avevo qualche consiglio da chiedervi :S
la prima in questione costa veramente poco ma ha le plastiche che sono da buttare(tranne il serbatoio), volevo chiedervi più o meno quanto può costare cambiare tutto(tranne la mascherina), perché qui sul forum ho letto costi parecchio discordanti tra loro :S
la seconda moto sembra messa molto bene, solo che una cosa mi ha lasciato parecchio perplesso...la moto in questione ha tra i 10 e i 15mila km ma sull'annuncio c'è scritto che è stata cambiata catena di distribuzione O.O secondo voi da cosa può essere dovuto un cambio così prematuro della catena??
grazie mille e scusate se ho sbagliato sezione o ho fatto una domanda fuoriluogo :S

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

grappo73

rykard

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

rykard