News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da vitocorny, 26 Gennaio 2005, 10:32:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vitocorny

salve a tutti mi chiamo vito e sono il felice posssessore di una xt600 43f del 85. è giusto 5 anni più giovane di mè e spero non mi abbando ni mai nonostante tutte le trasformazioni fatte. a presto a tutti. see you on the road

Andrea-PS

Ciao Vito ben arrivato .

Facci vedere la tua bella moto .

Alla tua  ??? ???

Bjro

Ciao e benvenuto ??? ??? da dove??foto moto????  :bttr: :ok:

vitocorny

Citazione di: Andrea-PS il 26 Gennaio 2005, 10:51:04
Ciao Vito ben arrivato .

Facci vedere la tua bella moto .

Alla tua  ??? ???
la mia moto è facilmente impressionantee poi arrossisce subito nonostante abbia 20 anni. appena sarà possibile ve la mostrerò

vitocorny

Citazione di: Bjro il 26 Gennaio 2005, 12:02:38
Ciao e benvenuto ??? ??? da dove??foto moto????  :bttr: :ok:
ciao mi chiamo vito sprannominato "LA TREBBIA" X mio modo di mangiare. sono di altamura in prov. di bari. le foto della moto non ne ho xchè non ho una foto decente da mostrare. rimani collegato

wubby

Batty Roy

Leonardo

Citazione di: vitocorny il 26 Gennaio 2005, 10:32:04
salve a tutti mi chiamo vito e sono il felice posssessore di una xt600 43f del 85. è giusto 5 anni più giovane di mè e spero non mi abbando ni mai nonostante tutte le trasformazioni fatte. a presto a tutti. see you on the road

Non è un Tènèrè, ma è sempre una gran bella moto  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

Benvenuto  :adel: :adel: :adel: :adel:

fabrydoor

star 150 4t

Leonardo

Citazione di: vitocorny il 26 Gennaio 2005, 10:32:04

Si si si si..................

Ci siamo non è un TENERE, ma siamo molto vicini

BENVENUTO ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????