News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da i_am_300, 26 Luglio 2013, 15:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

i_am_300

Salve a tutti!!! Sono nuovo da queste parti e mi presento...sono Fabio di roma .
Mio padre ha da 23 anni ormai una bella 2kf blu e gialla ,tenuta sempre al top , usata quotidianamente per casa-lavoro.
Erano un paio di settimane che sentiva rumori innestando la terza , per il resto andava come una spada.
Fatto stà che l'altro giorno tornando a casa da lavoro in quinta marcia a circa 70/75 km/h sente un bel botto proveniente dal cambio ,si blocca la ruota posteriore e per poco non si ammazza. Fortunatamente non è cascato ma il carro attrezzi è stato inevitabile.
Lui si chiede : che si possa rompere un cambio ( la sua 2kf ha ormai 166.000 km) ci può stare, ma che ti ci ammazzi no!!
Grazie a tutti..
La stò cercando anch'io cmq o un 2kf o una 43f
Se sapete quanlcosa.
Grazie a tutti e buona giornata

MIC7209

:bye:

minchia solo 166000km? Praticamente nuova  :riez:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

andrea3112

benvenuto!!!
i rumori anomali in un motore e un pò quando senti tuonare in celo , prima o poi piove , perciò o ci prepariamo o ci si bagna  :riez: .

a presto vederci con la tua moto bella e funzionante  :girrrr:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...