News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

finalmente anche io

Aperto da bissio71, 08 Luglio 2013, 17:53:37

Discussione precedente - Discussione successiva

bissio71

Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio, scrivo dalla prov. di brescia e da febbraio di quest'anno sono possessore di una TT600E del 2001 che ho riportato in "vita" dopo che il precedente proprietario l'ha accantonata e messa in vendita a causa di una scivolata.
L'ho "appena appena modificata", ( anche se i lavori non sono finiti del tutto) ed appena riesco ve la presenterò.

Ciao e grazie a tutti,

bissio

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Morèl

Ciao benvenuto anche io ho un tte a cui per ora come modifica ho messo su un acerbis da 23 litri , volevo poi trasformarlo con un a carena tipo dakar ,ma non so se mai lo farò , metti le foto della tua che son curioso delle modifiche  :ciao:

gianfranco1104

benvenuto... qui sol forum ci sono pochissime regole.... poi postare tette e culi... nell'apposita sezione etc etc....
tutto è concesso... ma ricorda... che io ho sempre RAGGGGIONE...
:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

bissio71

grazie a tutti! :-)

Morel, le foto le ho messe , se cerchi il mio topic nella stanza delle modifiche le puoi vedere.

ciao

bissio