News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuovo Iscritto

Aperto da defender63, 27 Luglio 2013, 20:50:33

Discussione precedente - Discussione successiva

defender63

Ciao a tutti !
Sono Marco di Pisa,appena iscritto !
Nel 1984 sono stato possesore di una XT 600 Z Tenerè ... ed ora,in "vecchiaia" vorrei realizzare un sogno di gioventu' ....sono alla ricerca di un TT600S 59X .

andrea3112

benvenuto Marco da Pisa , io abito a Vicopisano anche se siamo lontani magari ci possiamo vedere qualche volta  #risatona# .
per i 59x non ci sono problemi ho due miei amici che stanno vendendo il loro , se vuoi vederli non ci sono problemi (Rosignano e Palaia ) purtroppo molto lontani anche quelli  #risatona#

:ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

defender63

Ciao Andrea !
Grazie !
Come sono messi i TT dei tuoi amici ?

andrea3112

Citazione di: defender63 il 30 Luglio 2013, 10:42:39
Ciao Andrea !
Grazie !
Come sono messi i TT dei tuoi amici ?

c'è da farci qualche lavoro ma costano veramente il giusto , quello bianco credo 700 euro e l'altro mi sembra uno rosso ha l'Ohlins e le forcelle rovesciate e se non ricordo male anche l'impianto a 12 v intorno ai 1000 e mi sembra che sia anche un'utente di questo forum , naturalmente non troppo assiduo nelle frequenze  .
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Marchinovis

Benvenuto  ???
Ps: defender per via del Land Rogner???
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

defender63

Citazione di: Marchinovis il 30 Luglio 2013, 22:12:43
Benvenuto  ???
Ps: defender per via del Land Rogner???

Si ! Proprio per il Land Rogner ! ;)

defender63

Citazione di: andrea3112 il 30 Luglio 2013, 21:07:19
c'è da farci qualche lavoro ma costano veramente il giusto , quello bianco credo 700 euro e l'altro mi sembra uno rosso ha l'Ohlins e le forcelle rovesciate e se non ricordo male anche l'impianto a 12 v intorno ai 1000 e mi sembra che sia anche un'utente di questo forum , naturalmente non troppo assiduo nelle frequenze  .

Grazie Andrea !
E' possibile vederli ?

andrea3112

basta fissare un'appuntamento

;:bananasaluta:;

grappo73