News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

catena per deserto....per i pratici, non per i teorici! :-)

Aperto da bissio71, 13 Agosto 2013, 13:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

bissio71

ad ottobre per la prima volta porterò la TTe sulla sabbia della Tunisia....siccome non ho esperienza sulla sabbia con moto con trasmissione finale a catena, quale modello è meglio montare?
Vanno bene le catene con o/x ring  oppure sarebbe meglio montarne una di quelle senza o-ring ?
Ovviamente cambierò il trittico completo. :-)

Grazie a chi mi risponderà,

bissio

gianfranco1104

oring e poi la butti....
quella senza o-ring potresti buttarla prima di finire il giro
la x-ring... son soldi buttati

bissio71

ok, perfetto, grazie per la velocità! :-) :) :ok:

ciao

bissio

Libero Cielo

... soffro di attacchi di gioia...

bissio71

assolutamente , almeno quello lo so anche io!! non vorrei mai che si creasse il " pastroccio" smeriglia catene !! :-)  :-)

ciao

bissio

ps. ma cosa ne dite di quegli  spay lubrificanti anti sabbia?  tipo questo:

http://motardshop.eu/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=9318&virtuemart_category_id=311

fachi 02

Boh,con una buona catena tipo Rk smo e pignone-coroma nuovi ci fai 10000km senza lubrificare,non so dove tu voglia andare,ma direi che sono abbastanza...inoltre non devi portarti uno spray nei bagagli!

bissio71

Libero Cielo

Citazione di: bissio71 il 13 Agosto 2013, 14:25:27

ps. ma cosa ne dite di quegli  spay lubrificanti anti sabbia?  tipo questo:

http://motardshop.eu/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=9318&virtuemart_category_id=311

lascia stare... se proprio sei un fissato... alcuni vecchi enduristi ci mettono il borotalco sulla catena nel deserto...
... io però l'ho lasciata sempre secca....

bissio71