News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Che marmitta è questa?

Aperto da 59x, 18 Agosto 2013, 18:57:19

Discussione precedente - Discussione successiva

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

andrea3112

niente originale , sembra una Lanfranconi stradale , senza dubbio per una Yamaha ma niente di originale al di fuori del prezzo che mi sembra un pò troppo "originale" anche se c'è la sella  :riez:

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

59x

Si, appena l'ho vista ho pensato a una lanfranconi, ma a confronto con la tua si nota una grossa diferenza  :riez:

andrea3112

Citazione di: 59x il 18 Agosto 2013, 23:08:01
Si, appena l'ho vista ho pensato a una lanfranconi, ma a confronto con la tua si nota una grossa diferenza  :riez:

il disegno è quello , a meta anni 80 la belgarda fece fare alcune marmitte alla Lanfranconi da montare sulle loro moto ufficiali , venivano vendute con albero a camme in un Kit Yamaha destinato alle competizione , la mia è una di quelle usate nel deserto , il silenziatore interno era modificato per essere usato come doppio cavalletto (uno di questi giorni se ho tempo lo smonto e lo monto sul TT ) .

la Lanfranconi non poteva commercializzare quella marmitta allora ne fece una molto simile ma non uguale , quella in foto probabilmente è una di quelle

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

59x

Interessante  :riez: grazie per le info  ;:juha;:s