News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti!!!!

Aperto da Stavros, 19 Agosto 2013, 19:15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Stavros

ciao a tutti,
mi presento...
sono Stavros da genova,in possesso da due anni di un xt 600 43f dell 85.
mi sono iscritto ma sono una pippa col pc!!!

Cunningham

l'importante è usare la moto !

benvenuto
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Citazione di: Stavros il 19 Agosto 2013, 19:15:22
ciao a tutti,
mi presento...
sono Stavros da genova,in possesso da due anni di un xt 600 43f dell 85.
mi sono iscritto ma sono una pippa col pc!!!

Tranquillo, stai in buona compagnia  :sigaro:

???
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

grappo73

Ti ci vuole il mouse con il gas rapido......benvenuto io sono una pippa con la moto "sbemm" ??? ???

Stavros

Grandi!! Siete troppo forti!!!  ;D

Stavros

Miglioramenti!!!
Dopo un ora sono riuscito pure a mettere l immagine profilo:)

ciapo

salve !! io mi sfondo di pippe !!!! e' uguale !!???? :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:

mauri600E

Vai da Franco se ci riesci con la moto....... lo statore lo ha Andrea 3112
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

rodelio

ciapo

......io pippavo........!!! :(