News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

21 settembre off da castiglio

Aperto da castiglio, 22 Agosto 2013, 17:20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

castiglio

Infatti quella barra filettata nelle pedane regge na meraviglia #risatona# :the_finger:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

grappo73

Bravi ragazzi la prox mi aggrego anch'io :bttr:

lio

Citazione di: grappo73 il 25 Settembre 2013, 20:07:02
Bravi ragazzi la prox mi aggrego anch'io :bttr:

Castiglio che lo facciamo venì il Grappo con quella moto moderna? Noi se non c'hanno almeno 20 anni e 80.000 Km le consideriamo ancora moderne e in rodaggio ;-P

lio

Citazione di: castiglio il 25 Settembre 2013, 19:28:14
Infatti quella barra filettata nelle pedane regge na meraviglia #risatona# :the_finger:
Si ma resta una ca'ata....una cosa è rattoppare un guasto in un sentiero per arrivare a casa, un'altra è arrivare a pensare di piantare un palo nel telaio mentre sei nel tuo garage e hai altri mezzi per ripararla...eh ...!

castiglio

Citazione di: lio il 26 Settembre 2013, 10:45:16
Si ma resta una ca'ata....una cosa è rattoppare un guasto in un sentiero per arrivare a casa, un'altra è arrivare a pensare di piantare un palo nel telaio mentre sei nel tuo garage e hai altri mezzi per ripararla...eh ...!
in un anno di off mi si son sboccolate non so quante volte le pedane :acci:
da quando ho messo quella no problem :migrattiball:e ci sono stato in mulattiera dopo eccome prrrrrrrr :bttr:
un paio di etti in piu' su una muccona e che voi che siano -ninzo'-
poi certo per voi che siete perfezionisti e precisini e' na cacata :the_finger: :the_finger:

Citazione di: lio il 26 Settembre 2013, 10:43:27
Castiglio che lo facciamo venì il Grappo con quella moto moderna? Noi se non c'hanno almeno 20 anni e 80.000 Km le consideriamo ancora moderne e in rodaggio ;-P

vieni vieni grappo ???
tanto ci son anche le motochecche hahaha hahaha
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio