News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

2KF Revisited

Aperto da piamba, 27 Agosto 2013, 15:53:03

Discussione precedente - Discussione successiva

pistone

Citazione di: piamba il 30 Novembre 2015, 00:46:19
Ho ritrovato la 2kf!!!!
Sono contento a metà però, me l'hanno deturpata!
Praticamente era diventato il giocattolo del nipote sedicenne del pezzo di merXX che l'aveva asportata da casa mia, era imboscata in un casale diroccato nelle campagne della mia zona.
Come danni mi ritrovo: la mancanza dei 4 indicatori di direzione, verniciatura da "camuffo"nero colato #hammer#, eliminazione del salsicciotto del manubrio, sfondamento del serbatoio con annesso tappo a chiave distrutto(nonostante abbiano trovato il pieno, hanno messo altro carburio, si son proprio divertiti sti fiji de na kignotta), strappi sulla sella :incx:, taglio dei fili nel cruscotto per farla partire, ma udite udite MANCANZA DELLA TARGA :rocketwhore: :rocketwhore:

Li mortacci  :motosega: :motosega: :motosega:,mi hanno fatto un bel culo a cappello di prete!!

Adesso mi sono leggermente scoraggiato, in quanto devo rifare la targa, con tutte le spese del caso. Inoltre essendo la moto iscritta all'ASI come moto storica non so nemmeno a cosa vado incontro cambiando la targa, spero di non dover rifare le pratiche!

Per adesso la sto rimettendo in sesto ripristinando le condizioni pre-furto, ho trovato un collettore in acciaio inox del TTR su Subito e l'ho preso perchè quello originale ormai era marcio, niente questa è la situazione

Comunque sono arrivato al punto di pensare di lasciarla così e di usarla solo in off!
Qualcuno sa come funziona per rifare la targa e/o reimmatricolare il mezzo?

Ciao ragazzi, ci sentiamo

Almeno l'hai ritrovata e sai pure chi è stato a rubarla e non è poco :rocketwhore:
Ora cerca di rimetterla in sesto tanto i vari pezzi con un po di pazienza si trovano..
59X 1986, Versys 650 2007

Papiuxtlan

Setaccia bene il terreno intorno alla cascina, specie se ci sono rovi o cespugli impanatrabili, è probabile che la targa non sia lontana! A uno dei miei figli avevano rubato lo scooter e casualmenta avevo ritrovato dei piccoli pezzi delle carene nei pressi di una casa diroccata qui intorno. giorbni fa sono venuti con un trattore a pulire tutto intorno perche vogliono vendere, miracolosamente dagli enormi cespugli di rovo sono apparsi tutti i pezzi della carrozzeria, targa compresa!

piamba

Si infatti, gia è una fortuna averla trovata!

Per quanto riguarda il cercare, dov'era la moto sono zone che devi andarci appositamente e comunque "losche" non mi va di andare a ravanare...
Poi mi diceva l'amico che me l'ha trovata, che i tipi che l'avevano "presa in prestito", avrebbero fatto la targa in mille pezzettini ...
Questo l'ho saputo ieri dopo un po' di menate che ho fatto al mio amico per vedere se usciva fuori.

Per farsi dei nemici non e necessario dichiarar guerra, basta dire quel che si pensa. Martin Luther King
La Strada degli eccessi conduce al palazzo della saggezza. William Blake