News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

perdita olio carter centrali

Aperto da Morèl, 05 Settembre 2013, 12:03:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

minkia che palle mi fa proprio una goccia dai carter centrali e precisamente all altezza di una brugola . che fare ?  :contrar:

:indif: :indif:

Vic TT600S

Morèl

Vic TT600S

Domani ti faccio sapere quale ha usato il mio mecca. Un prodotto incredibile. Avevo perdite zona testata e anche un perno spanato che non si avvitava. In attesa di sistemare tutto mi ha messo questo mastice e devo dire che funziona alla grande. Zero e dico zero perdite d'olio

Morèl

Citazione di: Vic TT600S il 05 Settembre 2013, 13:16:16
Domani ti faccio sapere quale ha usato il mio mecca. Un prodotto incredibile. Avevo perdite zona testata e anche un perno spanato che non si avvitava. In attesa di sistemare tutto mi ha messo questo mastice e devo dire che funziona alla grande. Zero e dico zero perdite d'olio

grazie ci spero che funzioni anche per ilmio 43f  :ok:

gionni

Ma senza smontare il carter? Si da dall'esterno?  :dubbio:
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Vic TT600S

Il mastice è della wurth. Non so se lo vendono ai normali clienti perché in teoria si vende solo sotto partita IVA.
Non c'è bisogno di smontare carter. Basta pulire bene e applicarlo con un dito. Lasciarlo asciugare e via

Morèl

Citazione di: Vic TT600S il 05 Settembre 2013, 20:59:17
Il mastice è della wurth. Non so se lo vendono ai normali clienti perché in teoria si vende solo sotto partita IVA.
Non c'è bisogno di smontare carter. Basta pulire bene e applicarlo con un dito. Lasciarlo asciugare e via

se è questa ce l ho gia ,ma il mecca quando mi ha cambiato la guarnizione del carter frizione dove io l avevo gia messa mesi prima mi ha detto che quella nera non la usano più perchè faceva troppi filamenti che andavano ad intasare i condotti del motore , ora mi ha fatto vedere quella che usa lui di cui ora non ricordo il nome è di colore grigio e ieri quando l abbiamo usata ho constatato che non fa filamenti e si da molto bene , ora lui me ne procura un tubetto dal costo di 20 euro .

neldubbiogas

ti perde proprio da dove c'è la vite, o cola fino a li e ti fa la goccia? se ti perde dalla vite fai attenzione che non si stia crepando il carter.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Morèl

Citazione di: neldubbiogas il 05 Settembre 2013, 21:49:43
ti perde proprio da dove c'è la vite, o cola fino a li e ti fa la goccia? se ti perde dalla vite fai attenzione che non si stia crepando il carter.
oggi sono passato un altra volta dal mio mekkendurista abbiamo sdraiato la motoe lui ha tolto la brugola e poi mi ha nesso una rondella di rame , se perde da li potrei aver risolto . Oggi poi ho fatto una trentina di km ed ora passando il dito li sotto dove c è la brugola olio non ce n è più , invece passando il dito tra le fessure dei due carter un leggerissimo velo d olio c è ,ma è davvero quasi impercettibile , incrocio le dita ,ma non mi illudo troppo . Lui mi ha detto che se perdesse ancora  con la pasta se faccio un lavoro fatto  per bene dovrei risolvere  ::)

Vic TT600S

Citazione di: Morèl il 05 Settembre 2013, 21:29:16

se è questa ce l ho gia ,ma il mecca quando mi ha cambiato la guarnizione del carter frizione dove io l avevo gia messa mesi prima mi ha detto che quella nera non la usano più perchè faceva troppi filamenti che andavano ad intasare i condotti del motore , ora mi ha fatto vedere quella che usa lui di cui ora non ricordo il nome è di colore grigio e ieri quando l abbiamo usata ho constatato che non fa filamenti e si da molto bene , ora lui me ne procura un tubetto dal costo di 20 euro .
No nn é quello. La marca è questa ma nn trovo il prodotto su internet. Chiedi al tuo meccanico.
https://www.google.it/search?q=wurth+mastice&client=safari&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=_OwoUsyoDoGXtAaAzYGoCA&ved=0CAgQ_AUoAA&biw=320&bih=416#biv=i%7C4%3Bd%7CmnqHKSFJJscb3M%3A

Morèl

azz avevo sbagliato la foto , quella che ho io che uso da anni è questa