News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Se si fotte la quinta ?

Aperto da Morèl, 06 Settembre 2013, 23:22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucariello

Citazione di: Morèl il 24 Settembre 2013, 16:11:12
  in effetti hai ragione , però questa terza che prenderò sarà una 2kf  ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª øpaperinoø

finalmente una xt seria

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

andrea3112

Citazione di: Morèl il 24 Settembre 2013, 19:49:04
mangia più olio che benzina , fasce da fare , gommini valvole più chissà quanti altri cazz quando apri , inoltre non è iscritta e cosa un botto tra bollo ed assicurazione ,quella moto è stata un pacco pazzesco , il peggio che io abbia mai preso  :indif:

ma stai parlando della tua Rossa? la vuoi vendere così a scatola chiusa?

:opazzoo:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Morèl

Citazione di: andrea3112 il 25 Settembre 2013, 09:45:39
ma stai parlando della tua Rossa? la vuoi vendere così a scatola chiusa?

:opazzoo:

no la rossa l ho gia venduta a giugno , l altra blù è quella di mio figlio ,ma credo che la porterà in sardegna da suo suocero( che ha sempre sognato di avere un dominator ) dove la sistemeranno per tenersela  loro  :ciao:

Morèl

Comunque averne di motori come quello sul domy , è proprio vero che honda è honda , certo avrà le fasce da fare e pure i gommini valvole e forse pure il pistone visto che uno apre ,ma a parte quest usura per il resto nessun rumore di banco di biella e cambio perfetto . Peccato solo che come erogazione non mi è mai piaciuto , per viaggiare va bene ,ma per certe strade di montagna l xt è un altro pianeta , anche come ciclistica  :mvv:

Cular

Citazione di: Morèl il 25 Settembre 2013, 10:41:28
Comunque averne di motori come quello sul domy , è proprio vero che honda è honda ,
un mio amico ne ha una  come la tua da anni,la usa tutti i giorni non avendo auto.....e va ancora benissimo,veramente affidabile..... :mvv:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!