News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

12 0 13 settembre a cena col Drago al Mugelo o dintorni

Aperto da andrea3112, 10 Settembre 2013, 09:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

da decidere o il 12 o il 13 , fate voi .
il Drago è al mugello andiamolo a trovare

io ci sono così Carletto e Victor , penso che ci sia anche Marley e anche i "Fiorentini"

Castiglio non lo dico neanche tanto lui chiacchiera ma non si "move" da Bettolle  :akrd:

forza!!!!

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

castiglio

Citazione di: andrea3112 il 10 Settembre 2013, 09:18:09
da decidere o il 12 o il 13 , fate voi .
il Drago è al mugello andiamolo a trovare

io ci sono così Carletto e Victor , penso che ci sia anche Marley e anche i "Fiorentini"

Castiglio non lo dico neanche tanto lui chiacchiera ma non si "move" da Bettolle  :akrd:

forza!!!!

vero :ciapa: :ciapa:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Trespolo

Il 12 o il 13 sono dietro l'angolo! La decisione deve essere rapida.....
In Mugello dove?

andrea3112

il mugello dove decidi te che sei il boss della zona , e poi quale rapidità ci vuole che siamo tutti a distanza di qualche decina di Kilometri .
c'è il Drago da noi e noi dobbiamo andare senza se e senza ma , che sono anni che ci scambiamo risposte e prese per il culo , ora che una volta è qui coma si fà a non andarlo a incontrare  , e che cazzzzzzzzz  hahaha

Marley so gia che non viene

io e i Bolognesi ci siamo e forza Fiorentini che giocate in casa , dai che vi si fà pagare anche il conto  :riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

lio

carletto

Ma sarebbe Barberino del Mugello?

Se è così forse stavolta io e Victor non arriviamo in ritardo  :riez:

Trespolo

Ma oggi che giorno è?

Insomma che viene? Io ci sarei, ma dove si va?
Qualcosa conosco.

Fatemi sapere data e numero e vedo di fissare.

andrea3112

Citazione di: Trespolo il 11 Settembre 2013, 18:11:50
Ma oggi che giorno è?

Insomma che viene? Io ci sarei, ma dove si va?
Qualcosa conosco.

Fatemi sapere data e numero e vedo di fissare.

non riesco a trovare il Drago al telefono , ma conto di sentirlo (Riccardo se leggi chiamami te).

per me andrei Venerdi 13 , che ne dite

Andrea
Carletto
Drago
Victor
Lio
Trespolo

comunque chi vuole può venire anche la sera all'uscita dell'autostrada Barberino del Mugello ,
Trespolo trova un posto li vicino che non ci dissangui poi decidiamo l'ora e Buon'appetito

:opazzoo:

carletto

Citazione di: andrea3112 il 11 Settembre 2013, 20:20:56

per me andrei Venerdi 13 , che ne dite

Considerando che domani è già giovedì, anche io voto per venerdì.   ;:juha;:

lio

Trespolo

castiglio

lio

Citazione di: Trespolo il 12 Settembre 2013, 10:38:07
Che finocchio!.......
Te ne sei accorto? Dai che ti piaccio così....
Il problema è che a voi per fissà una cena vi ci vole un mese di preavviso...."dato che oggi è mercoledì e la cena sarebbe giovedì c'è troppo poco tempo allora voto per venerdì...."
VAIAAAAA, io stasera ci sono domani devo andare a troxxe quindi non posso!
E a me va bene anche oggi per stasera, non c'ho bisogno di tanto preavviso...finocchi...

castiglio

Citazione di: lio il 12 Settembre 2013, 11:34:35
Te ne sei accorto? Dai che ti piaccio così....
Il problema è che a voi per fissà una cena vi ci vole un mese di preavviso...."dato che oggi è mercoledì e la cena sarebbe giovedì c'è troppo poco tempo allora voto per venerdì...."
VAIAAAAA, io stasera ci sono domani devo andare a troxxe quindi non posso!
E a me va bene anche oggi per stasera, non c'ho bisogno di tanto preavviso...finocchi...

#risatona#

ti sei perso un gg.   #risatona#

carletto

Trespolo

Ragazzi io probabilmente domani rientro tardi a Firenze perchè sono fuori per lavoro.
Dubito di venire se non per un brindisi.

Vi do alcune indicazioni su locali nei dintorni di barberino di Mugello. Posti sperimentati!

Agriturismo  Rimaggiori - Via di Montecuccoli Loc. Rimaggiori, Barberino Di Mugello, 055 841336

Antica Osteria di Montecarelli - Via Bolognese 13, Montecarelli, Barberino Di Mugello - 055 8423166

Ristorante Pizzeria Latera -  Strada Latera, 13, Barberino Di Mugello - 055 8479010

Ristorante La Cavallina - Viale del Lago 5/7, Barberino Di Mugello - 055 8420086

Antica Osteria di Novoli - Località Casenuove Taiuti 8A, San Piero a Sieve - 055 8486833

Cacio e Pere - Via Provinciale, 5A San Piero a Sieve - 366 7120968

Fate sapere dove siete.
:bye:

Trespolo

CAMBIO DI PROGRAMMA!!!!!!

Sennò sarebbe troppo facile.....e così si vede chi segue e chi no!

Sentito Andrea e stabilito per ritrovo a Firenze ore 8.30 circa da Pizzaman via Aretina, zona Firenze sud.

Chi non c'è è FINOCCHIO!!!!!! ed ho detto tutto!

carletto

Citazione di: Trespolo il 12 Settembre 2013, 19:11:53
ritrovo a Firenze ore 8.30 circa da Pizzaman via Aretina, zona Firenze sud.

Ma è uno scherzo vero?  :dubbio:

Trespolo

andrea3112

tutto vero ragazzi , domani sera uscita Firenze Sud , pizza man 8,30

cambio di programma con sorpresa , domani sera vedrete la gran sorpresa  :opazzoo:

Trespolo

andrea3112

cena fatta , serata OK , purtroppo il Drago era assente per distanza non prevista , doveva essere al Mugello invece era a Misano Adriatico  :riez: ,
alla prossima ad Artena  :ok:

Trespolo

castiglio

carletto

Bella cenetta tra amici! Grazie a tutti della compagnia!    ;:juha;:

Trespolo

castiglio

Citazione di: Trespolo il 15 Settembre 2013, 20:32:32
Bene.....e che c'annamo a fa?

:acci:
A fabioooooooooooo
Che eri a  un pranzo oggi? :superck: øpaperinoø

Il dragotto e' di la',
E vi aspetta per farvi mamgiare il suo famoso pastone,dopo di che il cularrrr rrdetto  il culacchione
Vi roda a tutti :sederi: øpaperinoø

Fabietto io invece  so a cena.  :superck: hahaha

Drag8

Citazione di: andrea3112 il 15 Settembre 2013, 10:03:57
cena fatta , serata OK , purtroppo il Drago era assente per distanza non prevista , doveva essere al Mugello invece era a Misano Adriatico  :riez: ,
alla prossima ad Artena  :ok:

:-[  scusate ragazzi sò rincojonito....... magrebtzx

ero in pista x ducati tornato ora co un pajo de costole crinate e contusioni varie sistemate in clinica mobile

cmq er 28 de sto mese fò la mega pizzata a p.zza Draghi sete tutti nvitati a venì a scroccà  :ok:

ntanto visto che nn se semo visti ve metto na mi foto  :opazzoo: http://www.motoblog.it/galleria/ducati-899-panigale-a-misano/5

castiglio

Drag8

gran manica de Procioni..........

ma nun viè nisuno alla pizzata?  :acci:

Cular

Citazione di: Drag8 il 26 Settembre 2013, 10:59:19
gran manica de Procioni..........

ma nun viè nisuno alla pizzata?  :acci:
io avevo preparato tutto,percussori e percussioni,solo che me so scrocchiato na caviglia ,risultao pe n'antidolorifico e na fasciatura m'hanno fatto sta là tutta a notte,e cme si nun bastasse os rimasto tutto e rmese senza pleuri,infatti un mese di assenza dar forumme.....

guarda ma roduto popo er kulo...... :contrar:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Citazione di: Cular il 14 Novembre 2013, 20:41:08
io avevo preparato tutto,percussori e percussioni,solo che me so scrocchiato na caviglia ,risultao pe n'antidolorifico e na fasciatura m'hanno fatto sta là tutta a notte,e cme si nun bastasse os rimasto tutto e rmese senza pleuri,infatti un mese di assenza dar forumme.....

guarda ma roduto popo er kulo...... :contrar:

>pissingg<

::)

castiglio

ricchio'!
tanto ti toccava il solito pastone del dragotto

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Cular

Citazione di: Drag8 il 14 Novembre 2013, 23:28:15

>pissingg<

::)
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ::)

øpaperinoø øpaperinoø tutto real....... ::) øpaperinoø

Citazione di: castiglio il 15 Novembre 2013, 09:17:53
ricchio'!
tanto ti toccava il solito pastone del dragotto

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø veramente il pastone l'avevamo preparato solo per te, per quando saresti venuto.......cos' se non te portavi i panini quello te toccava........braccine !!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

castiglio

Citazione di: Cular il 15 Novembre 2013, 13:38:24
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ::)

øpaperinoø øpaperinoø tutto real....... ::) øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø veramente il pastone l'avevamo preparato solo per te, per quando saresti venuto.......cos' se non te portavi i panini quello te toccava........braccine !!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

quando verro' da voi lazialesi,
mi portero'  un po' di prosciuttino chianino e un po' di vino di montalcino.
ma ho detto mi-mi-mi.
io non elargisco viveri :ciapa: :ciapa:
a meno che il dragotto un ci faccia mangia' un po' di quella asparagina che ha raccolto
con tanto amore #risatona# #risatona#