News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Un carburatorista a Roma per il mio TT600 59x

Aperto da marven, 14 Settembre 2013, 14:48:31

Discussione precedente - Discussione successiva

115X180

Cular

Citazione di: impe01 il 10 Marzo 2014, 20:17:56
Marven, Cular, aiutooo!
Nun me parte più! Il meccanico di Albano, all'epoca, credendo che il problema non fosse elettrico ha toccato anche il carburatore. Facendo danni. E adesso latita dopo che gli ho chiesto spiegazioni... Prima dopo qualche pedalata si avviava sempre.
Da quando ci ha messo mano farlo partire è un'impresa. Anzi, ora non ci riesco proprio più.
Mi serve un carburatorista. Ma come ce lo porto? E poi non vorrei spendere 150 euro per una carburata!
Venitemi in soccorso! Vi offro il pranzo! eh eh ;:juha;:
eh come te posso aiutà? non ho nessun modo di rimediare  un mezzo per caricare la moto....... :-\

ti posso dare ilo numero del fabrizio a cava dei selci,forse lui potrebbe venire direttamente da te.....te lo passo appena lo trovo in mp.........tentare non nuoce.... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

impe01

Ragazzi, mi sono arreso, l'ho messa in vendita. Il meccanico ha detto che era soltanto la candela da sostituire. Infatti, appena presa, con la nuova candela, è partita subito; poi a caldo ha ricominciato a non accendersi. L'avevo detto al nuovo meccanico che era la carburazione o gli spilli, insomma, qualcosa nel carburatore. Avrebbe potuto provarla meglio anzichè restituirmela...

Però, a questo punto, dopo un anno che combatto, dopo aver sostituito ammortizzatori, forcelle, corona, parafango, cerchi, tutto l'impianto elettrico (funzionano pure le frecce, clacson e stop), ecc., adesso... col carburatore (toccato dal vecchio meccanico), anche se potrebbe essere di fatto una stupidaggine,  ho deciso comunque di venderla. Non voglio più avere a che fare continuamente con i meccanici. :'(

Quando è troppo è troppo! Uno che ci sa fare la rimette in piedi in un quarto d'ora. Io no.

marven

Non ci posso credere ! Ma che caXXo, ma possibile mai che nessuno riesca a capirci nulla ? Qualcosa c'avrà... "sbemm"
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

impe01

Citazione di: marven il 03 Aprile 2014, 19:59:56
Non ci posso credere ! Ma che caXXo, ma possibile mai che nessuno riesca a capirci nulla ? Qualcosa c'avrà... "sbemm"
Ragazzi, non ho avuto il coraggio. Mi sono arrivate tante chiamate malgrado prezzo e non eccezionale presentazione dell'offerta. Pertanto ho deciso di fare l'ultimo tentativo e alla fine me l'ha salvata Fabrizio grazie al meccanico che lui mi ha indicato. Tra l'altro vicino casa mia.
Ho ripreso l'utilizzo quotidiano! Grazie Fabrizio!

PS: era una valvola di scarico chiusa, un piccolo pezzo del carburatore che lo rendeva insensibile alla regolazione dell'aria, e la regolazione dell'alza-valvole.

Cular

Citazione di: impe01 il 23 Aprile 2014, 09:17:30
Ragazzi, non ho avuto il coraggio. Mi sono arrivate tante chiamate malgrado prezzo e non eccezionale presentazione dell'offerta. Pertanto ho deciso di fare l'ultimo tentativo e alla fine me l'ha salvata Fabrizio grazie al meccanico che lui mi ha indicato. Tra l'altro vicino casa mia.
Ho ripreso l'utilizzo quotidiano! Grazie Fabrizio!

PS: era una valvola di scarico chiusa, un piccolo pezzo del carburatore che lo rendeva insensibile alla regolazione dell'aria, e la regolazione dell'alza-valvole.
a tutto si rimedia...sono contento splendida notizia............. ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

marven

Grandeeeeeeeee sono davvero contento. Allora vieni al motomaremma ? Ma che cavolo aveva ?

marven

Comunque Corsi per il carbu si prese a tutti circa 70 euri

Cular

Citazione di: marven il 26 Agosto 2014, 21:41:48
Comunque Corsi per il carbu si prese a tutti circa 70 euri
sarò non aggiornato coj i prezzi ma nun me pare poco,caro gheppione........me me pare che oggi sus te moto,pe na strunzata c evonno minimo 50 euri.......... :confuso:

marven

I meccanici per me se pigliano sempre troppo. Diciamo che meno se pigliano e meglio me sento. Io credo che tra materiale e manodopera ci potesse stare. Tra l'altro vanno tutti benissimo e non hanno più problemi. Purtroppo sulle moto costa tutto caro. Guarda quanto costano certe frocerie. Poi Gianni.... è Gianni Corsi....cci sua  :-[

Cular

Citazione di: marven il 27 Agosto 2014, 10:08:22
I meccanici per me se pigliano sempre troppo. Diciamo che meno se pigliano e meglio me sento. Io credo che tra materiale e manodopera ci potesse stare. Tra l'altro vanno tutti benissimo e non hanno più problemi. Purtroppo sulle moto costa tutto caro. Guarda quanto costano certe frocerie. Poi Gianni.... è Gianni Corsi....cci sua  :-[
infatti cci sua,però già che ti risolve la noia......ci stanno quelli che te creano danni e paghi uguale.......alla fine se c es epensa la nota positiva c'è cmq..............W ER GHEPPIOOOOOOOOOO ti lovvo....!!!! :pazz:

marven

:-* se dovemo riorganizzà pe n'aperitivino ar Lago  ;)

Cular

Citazione di: marven il 27 Agosto 2014, 13:57:43
:-* se dovemo riorganizzà pe n'aperitivino ar Lago  ;)
avoja,magari ragazzi........!!!! ;:juha;: