News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

scarabeo 50 2t delux 1997/8

Aperto da michele, 24 Aprile 2013, 12:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

michele

dopo una gentile riparazione e ripristino delle basilari funzionalità del mezzo (batteria nuova e candela) a titolo gratuito  vengo coniato  nell'utilizzo dello stesso per un periodo di due settimane .
comodo e leggero , ... veloce x la citta' , evidente lo sblokko dei diaframmi all'uscita di imbokko marma , e carburatore , .
molto fastidiosa invece la mancanza di una corretta ricarburazione del mezzo , con fastidiose emissioni di gas magri e puzza di bruciato  che ti avvolgono in un una nube tossica/magra  pregerippaggio .
Ottimo ! compratelo.... possibilmente ricarburate........... ÉanannaÉ

Slash

Molto meglio la versione con motore piaggio ;)

mxrxo

molto ma molto meglio la versione con motore minerelli... (sia per costi gestione e prestazioni)

Un fulmine rispetto ad altri motorini originali partenze brucianti..

E stato il mio fedele compagno per 3 anni mi ha portato dappertutto pure su una tagliafuco consentendo in strada pieghe da paura

Gran bel mezzzzo davvero...

Mi raccomando non comprate mai il 4T

michele

............ comprato ! minarelli orizzontale 1999/2000  50 2t , lo stò sistemando , ho quasi finito .
Penso di abbandonare l'xt dentro il garage x una decina di anni , poi vedremo ( chi vivrà vedrà ) .