News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

insolita richiesta di intervento

Aperto da puzzola, 20 Settembre 2013, 21:55:17

Discussione precedente - Discussione successiva

puzzola

Tre gg fa mi chiamano per risolvere ...mi dicono un problema insolito....
mi passano il num. di un sindaco di un comune vicino Perugia
Telefono per prendere la richiesta di intervento...il tizio mi spiega...
ho un nido di vipere in casa...in tre gg ne ho trovate 12 appena nate..... :miii:
se non risolvo mi vendo casa...
Aldila' che sono animali protetti...il tizio ha un bimbo di tre anni..ed è nel panico totale
parliamo, cerco di capire come stanno effettivamente le cose...mi prendo mezz' ora...
lo richiamo ...concordiamo un intervento per la mattina successiva....
poi penso 12 vipere in casa...quanti di noi non saremmo andati nel panico..... "sbemm"

meritene

A me ne basterebbe una sola per  :cacc: addosso... giusto perché ho 2 bimbe, quindi posso capirlo benissimo.
Facci sapere come andrà a finire, come riuscirai a liberarlo dalle vipere tenendo presente che sono una specie protetta.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

gianfranco1104

ivan64

Le vipere non fanno il nido, partoriscono direttamente i piccoli e chi si è visto si è visto.... boh, sono curioso di sentire come va a finire....
FE450 - XT660Z

puzzola

E' finita con l'intervento del Cites e il proprietario del rettilario della citta della domenica di Perugia... che stanno bonificando l'abitazione.......finora le vipere recuperate sono 14.....

meritene

Citazione di: puzzola il 21 Settembre 2013, 09:19:23
E' finita con l'intervento del Cites e il proprietario del rettilario della citta della domenica di Perugia... che stanno bonificando l'abitazione.......finora le vipere recuperate sono 14.....
:zot:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.