News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

forcelle 43f , qual è l originale ?

Aperto da Morèl, 20 Settembre 2013, 12:00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

le due forcelle sono identiche si differenziano solo per la staffa dova attacca la pinza freno, una è con la nervatura e l altra no ,secondo coi qual è la sua originale del xt 600 43 f ?  ::)

F8

Morèl

Citazione di: F8 il 20 Settembre 2013, 12:17:19
quella senza

grazie , e l altra hai un idea di che moto potrebbe essere ( tenerè   ?)  ::)

F8

Morèl

Citazione di: F8 il 20 Settembre 2013, 19:59:41
mi pare ricordare montasse sul 34L
e si mi pare tu abbia proprio ragione , ma che differenze ci saranno tra le due forche ?la mia quella del 43 f è più sostenuta questa è molto più flaccida , infatti la moto è più bassa di 3 cm  ::)

Cunningham

Citazione di: Morèl il 20 Settembre 2013, 21:04:04
   e si mi pare tu abbia proprio ragione , ma che differenze ci saranno tra le due forche ?la mia quella del 43 f è più sostenuta questa è molto più flaccida , infatti la moto è più bassa di 3 cm  ::)

però mi sembra strano che possa essere più rigida quella del XT  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Morèl

Citazione di: Cunningham il 20 Settembre 2013, 21:05:52
però mi sembra strano che possa essere più rigida quella del XT  -ninzo'-

beh le mie le avevo fatte un po risistemare che erano ben scoppiate ,ma nulla di che solo sostituzione olio ( forse ne avevano messo uno più denso ) e le guarnizioni più una pulizia approfondita , queste che ho su  a mio parare sono  da aprire e rimettere un po in sesto perchè se tu premi sul manubrio loro sia abbassano e quasi sembrano non tornare su  ::)

Cunningham

Citazione di: Morèl il 20 Settembre 2013, 21:12:26

beh le mie le avevo fatte un po risistemare che erano ben scoppiate ,ma nulla di che solo sostituzione olio ( forse ne avevano messo uno più denso ) e le guarnizioni più una pulizia approfondita , queste che ho su  a mio parare sono  da aprire e rimettere un po in sesto perchè se tu premi sul manubrio loro sia abbassano e quasi sembrano non tornare su  ::)
beh si probabile sia per quello  :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin