News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

gas gas 200 hobby?

Aperto da michele-78, 22 Settembre 2013, 08:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

michele-78

gianfranco1104

io ti posso parlare del ktm 200
avevo valutato anche il GG200 mi ha fatto desistere dall'acquisto 2 cose...
1 non averla mai provata
2 repiribilità pezzi

i k200 costano di più.... ma poi hai un aftermarket desisamente su un altro pianeta...

sul punto uno non sono l'unico ad aver fatto questo ragionamento anche se magari riferito ai 250 o 300

Cunningham

io andrei a provarla...............
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

era il 250 ridotto a 200.
bò. provala e poi vai da un conce gas gas ed informati sui ricambi.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

clicco61

a occhio...solo a vederla....mi sembra pesante....rispetto al kappa, sembra un enduro stradale tipo honda mtx  :indif:
dico solo a vederla....magari va meglio del kappa

:ciao:
Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

neldubbiogas

Citazione di: clicco61 il 23 Settembre 2013, 22:31:01
a occhio...solo a vederla....mi sembra pesante....rispetto al kappa, sembra un enduro stradale tipo honda mtx  :indif:
dico solo a vederla....magari va meglio del kappa

:ciao:
naaaaaaaaaaa. non sono un Kppista ma do a cesare quel che è di cesare. il 200 ktm è un' altro pianeta. forse delicate, ma un' altro pianeta.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

michele-78

ormai poco in porta  l'annuncio non c'è più.... gli avevo mandato un email   ma non ho avuto risposta -ninzo'- pazienza 
grazie comunque :bye:

Marley

Citazione di: gianfranco1104 il 22 Settembre 2013, 08:45:21
io ti posso parlare del ktm 200
avevo valutato anche il GG200 mi ha fatto desistere dall'acquisto 2 cose...
1 non averla mai provata
2 repiribilità pezzi

i k200 costano di più.... ma poi hai un aftermarket desisamente su un altro pianeta...

sul punto uno non sono l'unico ad aver fatto questo ragionamento anche se magari riferito ai 250 o 300

Io pezzi del gas gas ordinati e pagati ci mettono 2gg per arrivarmi a casa , i miei amici con il negozio ktm sotto casa ci mettono 8gg prima che gli austriaci lo mandano in concessionaria , ma ormai oggi la roba viaggia su internet.,..e gas gas poi non si trova solo in Spagna....
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300