News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Saluti

Aperto da motogas, 01 Ottobre 2013, 19:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

motogas

Ciao a tutti, mi sono iscritto da queste parti causa l'interesse che ho verso il TT 600, ho intenzione di acquistarne uno per fare un poco di fuoristrada non impegnativo e qui mi sa che è il posto giusto per capire la moto.
Il mio nome è Roberto, abito in provincia di Padova, sono nato come fuoristradista alcuni anni fa poi per varie cause sono rimasto quasi sempre su asfalto.
Ora ho una Yamaha FJR 1300 con cui faccio un po' di tutto, dalle ferie ai giretti in centro per prendere il pane, fino all'anno scorso avevo anche una Yamaha XTZ 750, facevo qualche strada bianca ma nulla piu'. Ora mi interessa il TT che reputo un'ottima moto per fare qualche giro in fuoristrada, una buona potenza, un'ottimo motore e un'onesta ciclistica.
Forse qualcuno qui gia' mi conosce e sa' che sono molto scarso come motociclista pero' in giro in moto ci vado lo stesso  :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

gianfranco1104

e spacci anche metano..... per fortuna non dal culo....
:puzza: :puzza: :puzza: :puzza: :puzza: :puzza:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
ecco il saluto ufficiale....
:ciapa: :ciapa: :ciapa:

54NDR°

ciao, ben arrivato  ;:juha;:
Nostra patria è il mondo intero

gio75

ciao,ben arrivato :ok:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

defender63

Benvenuto !!!!!!

bolide_74

benvenuto!!!!!!! :bttr: :bttr: :bttr:

59x

Benvenuto  ;:juha;:

Scusa la domanda... ma per TT intendi il 59x o cosa?  :dubbio:

Vedo che conosci il sardo   hahaha

Citazione di: gianfranco1104 il 01 Ottobre 2013, 19:09:00
e spacci anche metano..... per fortuna non dal culo....
:puzza: :puzza: :puzza: :puzza: :puzza: :puzza:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
ecco il saluto ufficiale....
:ciapa: :ciapa: :ciapa:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Marco 70

Benvenuto Roberto, ;:juha;: come vedi il mondo è piccolo ci si trova anche quì :bye: :bye: :ok:

gus

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha hahaha

ps: ci vediamo l'1
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0