News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

E' permesso??

Aperto da Marco 70, 28 Ottobre 2013, 13:28:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Marco 70

Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 43 anni, abito in Piemonte provincia di Verbania come professione faccio il meccanico di moto in una concessionaria yamaha della mia zona, la passione per le moto è nata già da ragazzino smontando e rimontando motorini.
Da sempre fedele al marchio yamaha a 22 anni ho comprato il mitico xt 600 43f  >>loved&<< dopo aver fatto molti km  fra mare e monti, decisi di sostituirlo con il super tenerè 750 per aver maggior comodità per viaggi lunghi :soddisfatto:
Ancora oggi il super tenerè del 93 è ancora nel mio garage dopo 16 anni >>loved&<< accompagnato dal secondo super tenerè del 90 e il terzo super è una special che stò finendo piano piano, un pò per i costi dei ricambi, unpò per le due gemelle nate il 20 gennaio 2013 >>loved&<< >>loved&<<
Il mio sogno nel cassetto sarebbe ricomprare li mitico xt 600 43f, magari propio quello che  ho venduto al mio amico che lo usa poco e me lo lascia fuori coperto alla buona da un telo quando va bene :frustalo: :bazoo: :bye:

neldubbiogas

;:juha;: benvenuto fra noi.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

meritene

Belìn...2 gemelle! Congratulazioni!!!

Riguardo alla 43f che hai venduto al tuo amico...riprenditela! Magari scambiala con uno dei Super Tenere  #risatona#

Verbania...mi hai ricordato che qualche anno fa venni qualche giorno in ferie da quelle parti...in un B&B a Caprezzo: davvero niente male...ricordo che c'era un ristorante dove abbiamo mangiato divinamente!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

gio75

59x

Benvenuto  ;:juha;:

Che fortuna lavorare alla Yamaha  >>loved&<<
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Marco 70

Citazione di: meritene il 29 Ottobre 2013, 22:14:30
Belìn...2 gemelle! Congratulazioni!!!

Riguardo alla 43f che hai venduto al tuo amico...riprenditela! Magari scambiala con uno dei Super Tenere  #risatona#

Verbania...mi hai ricordato che qualche anno fa venni qualche giorno in ferie da quelle parti...in un B&B a Caprezzo: davvero niente male...ricordo che c'era un ristorante dove abbiamo mangiato divinamente!

Ciao meritene si hai ragione, la mia idea è quella di sistemare bene il super tenerè del 90 cambio i pneumatici,catena distribuzione, dischi anteriori e pastiglie,  filtro olio e aria una bella lucidata e via che si mette in vendita :riez:

Poi se tutto va bene con la vendita, voglio il 43f >>loved&<< ;:juha;:

Per quanto riguarda la ristorazione, ci sono molti posti dove si mangia bene :gnam: :gnam: con prezzi contenuti :bye: