News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Estetica xt 600 Tenere 1a serie su Tenerè 2a serie

Aperto da Missouri, 04 Novembre 2013, 17:46:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Missouri

Salve a tutti, ho pensato di acquistare un XT 600 Tenerè 2a serie per beneficiare del doppio  avviamento elettrico elettrico e a pedale e successivamente montare il serbatoio, la sella e le fiancatine del tenerè 1a serie che trovo più belli. I parafanghi si possono adattare nel modo più semplice con piccole modifiche sulla plastica, l'anteriore addirittura è uguale. Secondo voi gli attacchi della sella, del serbatoio e delle fiancatine corrispondono? I due telai infatti dovrebbero essere uguali, al massimo con qualche piccola differenza che non dovrebbe ostacolare le mie intenzioni.
XT 550

Alekosd

Il tenerè che vuoi comprare tu ha il filtro sotto il serbatoio, il telaio è diverso, credo proprio nel telaietto posteriore, oltre che gli attacchi serbatoio. Il radiatore dell'olio del seconda serie è in posizione che forse non combacia con il serbatoio prima serie.

Missouri

Sogno infranto dunque,  devo accontentarmi di un vecchio tenerè  con avviamento a pedale, anche se sono allenato essendo possessore di una xt 550. Ripeto.....  trovo il primo modello di tenerè molto più bello della seconda serie dal design un pò troppo squadrato, grazie, ciao.
XT 550

dag

Non sono certissimo,credo che anche il vecchio tènèrè abbia il doppio avviamento.
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Gna

Luogo origini: Palermo

3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Alekosd

Chissà se c'è modo di allargare il telaio 34L e farci entrare il motore 1vj lasciando carburatore e radiatore là dove stanno... :dubbio:

Ma se sei abiutato col %%0, chi te lo fa fare di smanettare?

FaGuS...

Alekosd

FaGuS...

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!