News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

AD MAIORA SEMPER

Aperto da beer hunter, 28 Ottobre 2013, 07:02:26

Discussione precedente - Discussione successiva

beer hunter

Ciao a tutti. mi sono appena iscritto al vs forum.. sono del 61, ho da sempre la passione per le moto la birra e altro.. ho due figli. vi risparmio tutti i viaggi fatti in moto nella mia vita. mi sono iscritto perché ho ancora un vecchio  un ténéré 600. e mi piaceva l'idea di curiosare nel vostro forum. trovo ammirevole l'amore per queste moto da parte di tanti ragazzi giovani che teoricamente dovrebbero essere affascinati da moderne astronavi  :ok: .... ma che invece..per fortuna hanno ancora cuore e anima per apprezzare le "vere" moto. ah.. abito a Sordevolo (bi) nord ovest isolato dal mondo!  vi saluto. a presto. un abbraccio a tutti.  Beer
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

gianfranco1104

a noi piacciono tutte....
:riez: :riez: :riez:
fatta eccezione di cular che è un talebano del vintage...
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:
benvenuto

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Morèl

Ciao beer hunter  , siamo coscritti , però ti batto a figli, 5 a due per me  hahaha hahaha hahaha hahaha  io abito sopra Cuorgnè e a Sordevolo vorrei fare il mercatino degli angeli ,ma son sempre  al completo , domenica  ero a Graglia per toma e dintorni .Bello il tenerè , io ho l xt 600 43 f 1983 , quelle si che sono moto con l anima , metti due foto del tenerè cosi la ammiriamo .  :ciao:

ah c è un blellese qui il suo nik è jeannot , ci siam pure visti una volta  :ciao:

FaGuS...

morel lui parlava dell'amore dei giovani per queste moto :ciapa: :ciapet:

beer hunter

Ciao Morel.. bene, ma io sono alla terza moglie, penso di batterti .. a mogli  :embarassed: mercatino degli Angeli se lo fai dimmelo che ci beviamo un po' di vino caldo insieme. Se poi spacci Toma diventeremo inseparabili. foto sarà dura. non so assolutamente come fare a mettere una foto sul forum. sento mio figlio grande.. lui sa tutto di queste diavolerie. a presto. B
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

Morèl

Citazione di: beer hunter il 31 Ottobre 2013, 05:38:33
Ciao Morel.. bene, ma io sono alla terza moglie, penso di batterti .. a mogli  :embarassed:

in questo siamo pari , tre pure io  êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê :sigaro: :sigaro: :sigaro:

gio75

beer hunter

Grazie a tutti ! Morel dobbiamo conoscerci allora !!  ???