News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pedane posapiedi

Aperto da motogas, 02 Marzo 2014, 12:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

motogas

Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono delle pedane maggiorate compatibili con quelle originali per il TT 600 R, le avevo montate sul Supertenere e mi trovavo molto bene, ho provato a cercare ma a parte le Touratech dal prezzo folle non sono riuscito a trovare nulla.
Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi a parte modificare le originali?
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

gianfranco1104

chiedi a mic con numeri vari dopo

MIC7209

Io ho modificato le originali però ...
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

motogas

Per modificare le originali devo trovare qualcuno che me lo faccia, io non ho pratica di saldatrici, per caso sono intercambiabili con qualche altro modello di Yamaha ?

MIC7209

non mi pare, niente di adatto allo scopo perlomeno. Ma se cerchi c'è sul forum una discussione sulla compatibilità con delle pedane ktm se non ricordo male :dubbio:

qui forse

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=70452.0
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

motogas

Buono a sapersi, ho un meccanico KTM nelle vicinanze, levo le mie e passo a vedere se ha qualcosa di compatibile.

Svalvolato

Sul topic ci sono anche le foto delle mie (d2moto).
Se ti danno quelle Ktm magari aggratisse...

motogas

A gratis no, le ho pagate 30 euro per una coppia di seminuove, ora devo limare via quei 3-4 mm di differenza e poi le monto.
Grazie per il suggerimento.