News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Tom tom vio

Aperto da michele-78, 09 Febbraio 2020, 13:00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

michele-78

Ciao   vorrei predere un tom tom vio
Ma non ne sono molto convinto
Voi che ne pensate?

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

AdrianoTTR

Ci avevo fatto un pensierino anche io una volta. Poi sono giunto alla conclusione che andrebbe preso un vero navigatore, oppure meglio usare il cellulare.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

michele-78

CitazioneCi avevo fatto un pensierino anche io una volta. Poi sono giunto alla conclusione che andrebbe preso un vero navigatore, oppure meglio usare il cellulare
E un po ciò  che ho pensato 

Pero un navigatore costa  il doppio
Avente un buon supporto  per cellulare  da consigliarmi?

Cunningham

Citazione di: michele-78 il 12 Febbraio 2020, 21:24:23
E un po ciò  che ho pensato 

Pero un navigatore costa  il doppio
Avente un buon supporto  per cellulare  da consigliarmi?
io ne ho comprato uno di quelli magnetici in un negozio cinese (influenza a parte...) funziona benissimo
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

AdrianoTTR

Occhio alle custodie del tipo chiuso, perchè in estate potrebbero mandare in protezione il telefono per il surriscaldamento, e farlo spegnere. Non è facile trovare la giusta custodia. Quelle con la palpebra per aumentare la visibilità con la luce, sarebbero consigliabili, ma credo che siano tutte del tipo chiuso.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ubirra

Ciao,
io ce l'ho da qualche anno e posso solo sconsigliare l'acquisto sopratutto se viene usato con un iPhone.
La connessione tra i due non è stabile. Nonostante le molte lamentele, TomTom non ha mai risolto la questione. Credo anzi che abbia addirittura cessato lo sviluppo.

Ripeto, non è un prodotto da acquistare! ( cerca te nei forum ufficiali TomTom per vedere tutte le magagne che affliggono questo dispositivo.)

Ciao

U.
...ognuno ha il TT che si merita... (ma anche il resto!) - Confucio -