News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ipotetica adunata

Aperto da dag, 17 Novembre 2013, 18:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

dag

Guardavo la cartina della nostra amata regione,certo che è veramente lunga,nel tracciare delle immaginarie diagonali,grosso modo il punto d'incontro cadrebbe nelle circostanze di Altamura.
Per un ipotetico ritrovo che non penalizzi coloro che risiedono agli estremi,il posto giusto dovrebbe essere in quella zona.
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

TTgreat!

dag

In tal caso vengo a piedi ;)

joseph

dag

Spiacente deluderti io non offo,altri pugliesi possono esserti d'aiuto,nel caso vi aspetterei al varco.

joseph

Citazione di: dag il 19 Novembre 2013, 18:44:37
Spiacente deluderti io non offo,altri pugliesi possono esserti d'aiuto,nel caso vi aspetterei al varco.
No problem, l'importante è riuscire ad incontrarci!
Poi, se possibile, si potrebbero organizzare dei percorsi alternativi on ed off  :bttr:

dag

Non vedo molto interesse,almeno teorico,nella cosa,al massimo ci incontriamo soltanto tu ed io.
Se ricordo bene tu sei della provincia di Lecce?

iangiulì

:bttr:  anche io ..... anche io  :pazz:
sempre se la smette di piovere....
:bye:

dag

Deve smettere per forza,oramai iniziamo ad essere in tanti a voler partecipare(tre)!!

iangiulì

øpaperinoø  dopo tanto silenzio in Puglia forse ci dobbiamo dare una calmata
øpaperinoø

dag

propio ora che che ci avevo preso gusto a clikkare su Puglia :'(

Libero Cielo

amici ex conterranei!... io vengo in Puglia da domenica 24 novembre fino a domenica 1 dicembre... ogni tanto mi faccio vedere anche io da quelle parti... doveroso venire a trovare i miei anziani genitori...

p.s.: dimenticavo: sono originario di Gioia del Colle... dove sta anche l'altro utente del forum Vafic...
... soffro di attacchi di gioia...

tiamat-tt600

TTgreat!

Se volete in zona Martina si potrebbe anche offare....però intanto vado a montare le chiodate!!

Guardate le previsioni su Martina per giorno 26 novembre.....

iangiulì

Citazione di: Libero Cielo il 21 Novembre 2013, 09:28:20
amici ex conterranei!... io vengo in Puglia da domenica 24 novembre fino a domenica 1 dicembre... ogni tanto mi faccio vedere anche io da quelle parti... doveroso venire a trovare i miei anziani genitori...

p.s.: dimenticavo: sono originario di Gioia del Colle... dove sta anche l'altro utente del forum Vafic...
Ciao, forse ti sei "scacchiato" una delle settimane più toste, stando alle previsioni, almeno come temperatura.
Io spero in qualche tregua  per un giretto

dag

Citazione di: Libero Cielo il 21 Novembre 2013, 09:28:20

Spara tu una data su quale domenica preferiresti ti si venisse a trovare e dove,vediamo chi vuole venire,io se non piove posso entrambe le domeniche,ma se ci incontriamo sappi che devi raccontarmi dell'Africa!!

joseph

Citazione di: dag il 20 Novembre 2013, 21:53:40
Non vedo molto interesse,almeno teorico,nella cosa,al massimo ci incontriamo soltanto tu ed io.
Se ricordo bene tu sei della provincia di Lecce?
Si, salentino come pure tiamat (ed altri se riesco a coinvolgere)

dag

Magari un caffè a Porto Cesareo per gli auguri di Natale!!

joseph

Citazione di: dag il 25 Novembre 2013, 21:30:15
Magari un caffè a Porto Cesareo per gli auguri di Natale!!
Con molto piacere, tranne questo week end perchè probabilmente sarò fuori

dag

magari fissiamo come data il 17 dicembre vediamo se altri vogliono partecipare.

iangiulì

Ehi Dag, il 17 dicembre viene di martedì.  :riez:
Hai spagliato?
???

Cular

:riez:

si si....me piace l'idea del caffè a porto cesareo............. caffe
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

dag

Citazione di: iangiulì il 26 Novembre 2013, 22:35:00
Ehi Dag, il 17 dicembre viene di martedì.  :riez:
Hai spagliato?
???
:acci: volevo dire 15 dicembre,tieniti pronto che passo di lì!!

dag

Citazione di: Cular il 27 Novembre 2013, 21:54:12
:riez:

si si....me piace l'idea del caffè a porto cesareo............. caffe
se vieni ti concedo l'onore di offrirmi il caffe!!!

Cular

Citazione di: dag il 27 Novembre 2013, 22:29:10
  :acci: volevo dire 15 dicembre,tieniti pronto che passo di lì!!
øpaperinoø :acci: "sbemm" :acci:

no è che dag questo periodo è rapito...innamorato...e pensa sempre  a me...!quindi si scorda le cose...fa confusione.....! :riez:

:pazz:

Citazione di: dag il 27 Novembre 2013, 22:31:37
se vieni ti concedo l'onore di offrirmi il caffe!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha facciamo che offri te e pago io...!!!! #risatona#

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

dag

si amore paghi tu con i miei soldi!!

Cular

Citazione di: dag il 27 Novembre 2013, 22:41:03
si amore paghi tu con i miei soldi!!
øpaperinoø si--! si può fare............si può fare...anzi io direi: SI............PUUUUUUO'..........FAAAAREEEEEEEEEE...! metto un link per spiegare meglio...! :riez:

http://www.youtube.com/watch?v=Gp3gyx782eg

iangiulì

:rishock: non so se preoccuparmi o essere felice per voi   mah   :riez:
Comunque, Dag, mi tengo pronto, diciamo col motore caldo e la carzamaglia  :bttr:

Cular

Citazione di: iangiulì il 27 Novembre 2013, 22:50:12
:rishock: non so se preoccuparmi o essere felice per voi   mah   :riez:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: iangiulì il 27 Novembre 2013, 22:50:12

Comunque, Dag, mi tengo pronto, diciamo col  la carzamaglia  :bttr:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø........a lui piace il reggicalze e perizoma........... øpaperinoø øpaperinoø magari visto il freddo puoi indossarli sotto la calzamaglia............. #risatona# øpaperinoø :pazz:

cmq s eandate buon caffè racaxxi...!! caffe

dag

Non ti preoccupare,io e il mio amico cularfrankstein abbiamo il morbo della ferocia!!

p.s. er mutandone è d'obbligo :bttr:

dag

Citazione di: Cular il 27 Novembre 2013, 22:54:44
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø........a lui piace il reggicalze e perizoma........... øpaperinoø øpaperinoø magari visto il freddo puoi indossarli sotto la calzamaglia............. #risatona# øpaperinoø :pazz:

cmq s eandate buon caffè racaxxi...!! caffe
:ok:

iangiulì

O ragà
dai che sono impressionabile, solo al pensiero brrrrr puah 
e comunque niente mutandone classico ma calzamaglia tecnica originale Lidl e niente perizoma ..... lasciamolo ad altri, anzi ad altre  êlagnoccaê
E se continua il freddo forse invece del caffè sarà meglio bere qualcosa più forte.
:superck: poi al ritorno ci divertiamo (tipo off road involontari)

dag

Ovviamente, se alziamo il gomito chi l'andrizza più la strada!!

Cular

Citazione di: iangiulì il 27 Novembre 2013, 23:04:54

E se continua il freddo forse invece del caffè sarà meglio bere qualcosa più forte.

#risatona# si infatti opterei per una bella grappa......che scalda per il viaggio di ritorno.....perchè dpo essersi fermati è duretta risalire in sella...... :riez:

Citazione di: dag il 27 Novembre 2013, 23:07:58
Ovviamente, se alziamo il gomito chi l'andrizza più la strada!!
#risatona# :acci: "sbemm" :acci: va bè mica ve dovete ubriacare......! :acci: "sbemm" :acci: hahaha
grappa io dico grappa...!!! :riez:

dag

grappa bocchino!!alllegrriiiaaaa!!