News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ipotetica adunata

Aperto da dag, 17 Novembre 2013, 18:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

joseph

tiamat-tt600

Il 15 ci sono.....ma senza moto,a meno che nn esce una bella giornata. ???

dag

Ovvio,se piove non ha senso,o in moto o niente,se dovesse piovere potremmo rinviare al 22.
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

joseph

Meglio direttamente il 22, il 15 c'è il battesimo di mio nipote!

dag

Per me ve bene,io porto lo spumante e tu il panettone,o viceversa se preferisci,ci facciamo gli auguri per natale e una bella foto,che posterai tu nel forum, di fianco alla statua di Manuela Arcuri,vediamo chi si aggrega.

p.s in caso di meteo avverso la cosa viene rimandata ma non annullata!!

tiamat-tt600

Ci sono...rimango in ascolto,quando volete voi per me va sempre bene

dag

ok,2\3 giorni prima iniziamo a monitorare il meteo e combiniamo la cosa.

joseph

claudio16

salve ragazzi,io sono di lecce,sono disponibile per un bel giro in moto  :ok:

Rino Punzi

Ci sono anch'io da Marina di Ginosa!!!!

dag

Vi avevo invitato a partecipare nell'altro post,vedo che vi siete già aggregati,bene,seguite la discussione nella prossima settimana inizieremo ad abbozzare orari ecc. 

claudio16

Citazione di: dag il 08 Dicembre 2013, 22:17:03
Vi avevo invitato a partecipare nell'altro post,vedo che vi siete già aggregati,bene,seguite la discussione nella prossima settimana inizieremo ad abbozzare orari ecc.
va bene,te di dove sei?giri anche in fuoristrada?

dag

Io sono di Martina Franca e vado solo sul bitume per diversi motivi ma in futuro vedrò di organizzarmi per dell'off leggero. :ciao:

joseph

Se qualcuno è interessato ad "offare" potremmo fare un giro tra Porto Cesareo e Santa Caterina versione on e versione offroad.

A proposito, sembra che proprio il 22  "sbemm" si stia organizzando una motogrigliata con annesso giro off-road nella zona di Taviano e dintorni..

dag

Per me Taviano sarebbe un tantino distante,non saprei adesso per Rino Punzi,inoltre io per il pranzo devo essere a casa,di conseguenza diciamo che per le 11 dovrei rimettermi in sella.
Se preferite partecipare alla moto grigliata fate pure,per me nessun problema organizziamo un'altra volta. :ok:

tiamat-tt600

Si pure io niente grigliata,gia la mattinata ragazzi mi tocca un attimino organizzarmi con i bisogni della famiglia,se ci vediamo per me va bene un po di cazzeggio e poi a casa..

joseph

Se per tutti voi non è un problema, potremmo posticipare per il 27.. xmas

nux

se mi aiutate ad assicurarla vengo dappertutto

non partecipo a questa discussione perchè sto male a leggere pensando che non sto riuscendo ad assicurarla

tiamat-tt600

Mi dispiace Nux,siamo veramente messi male.

tiamat-tt600

Giuseppe nn è che poi mi fai uscire a capodanno?Che io ho freddo.......

nux

Citazione di: tiamat-tt600 il 11 Dicembre 2013, 18:38:50
Giuseppe nn è che poi mi fai uscire a capodanno?Che io ho freddo.......

:cry: :cry: quanto darei per un'uscita a capodanno come tutti gli anni!!!  :cry: :cry:

dag

Citazione di: nux il 11 Dicembre 2013, 15:50:06
se mi aiutate ad assicurarla vengo dappertutto

non partecipo a questa discussione perchè sto male a leggere pensando che non sto riuscendo ad assicurarla
Mandami i tuoi dati e quelli della moto tramite mail e indicami dove l'hai iscritta,vedo cosa posso fare.

dag

Citazione di: joseph il 11 Dicembre 2013, 13:04:32
Se per tutti voi non è un problema, potremmo posticipare per il 27.. xmas
Il 27 è venerdì forse volevi dire 29?Per me va bene uguale.

joseph

Si scusa Dag, volevo dire il 29, comunque anche per me va bene pure il 27.

Tiamat, mi sa che ultimamente ti sei ibernato da solo, ricorda i vecchi tempi, brevi ma intensi.. #friends#

Nux, spero che Dag possa aiutarti a risolvere il problema in tempo utile  >;run&;<

nux

Citazione di: dag il 11 Dicembre 2013, 19:51:19
Mandami i tuoi dati e quelli della moto tramite mail e indicami dove l'hai iscritta,vedo cosa posso fare.

hai un pm  :ok:

dag

Citazione di: joseph il 12 Dicembre 2013, 10:20:03
Si scusa Dag, volevo dire il 29, comunque anche per me va bene pure il 27.

Tiamat, mi sa che ultimamente ti sei ibernato da solo, ricorda i vecchi tempi, brevi ma intensi.. #friends#

Nux, spero che Dag possa aiutarti a risolvere il problema in tempo utile  >;run&;<
Credo anche io di poter venire il 27,dobbiamo sentire il resto della combricola,quindi proponiamo due date 27 e 29 vediamo la maggioranza.

tiamat-tt600

Sono contento che vi siete organizzati,per me nn ci sono problemi,anzi mi sa che esco il 27 e anche il 29......Giuseppe caro il problema è che nn ci sono più abituato,però una volta che ci salgo mi scaldo con l'adrenalina.....Considera che nn giro con il tt da quasi due anni.Ora esco con un kawasaki 400 del 76(180 euro assicurazione e bollo).Giusto perché è piu comodo e pratico,certo emozioni zero assoluto o quasi.....Il tt praticamente nn lo uso più,aspetto che diventi anche lui d'epoca.A dirla tutta più di qualcuno,strano a dirsi, mi chiede di venderlo e un pensierino mi era venuto,ma poi mi dico e poi come mi sfogo?Il tt a me emoziona pure da fermo.....Il mio sogno è togliere le targhe e scatenarmi col capello al  vento e fanxx a tutti..... :sigaro:

tiamat-tt600

A proposito sapete come ho risolto per l'assicurazione d'epoca al 400?Semplicemente ho intestato la moto a mio cognato residente a Torino che tramite la sua assicurazione mi ha assicurato la moto per 160 euro,tutto qui.Nessuna tessera,nessuna rottura di cogxxxx.Abbiamo fatto l'assicurazione condivisa e null'altro.Mi sa che farò cosi anche per il tt.

tiamat-tt600

Allora ragazzuoli quando ci troviamo?Non vedo l'ora.....

dag

io propenderei per il 29,ci tengo che venga un 'altro utente,lui il 27 lavora come altri credo,speriamo che il tempo ci grazi e chiudiamo l'anno in bellezza.

Cular

Citazione di: tiamat-tt600 il 13 Dicembre 2013, 08:29:54
A proposito sapete come ho risolto per l'assicurazione d'epoca al 400?Semplicemente ho intestato la moto a mio cognato residente a Torino che tramite la sua assicurazione mi ha assicurato la moto per 160 euro,tutto qui.Nessuna tessera,nessuna rottura di cogxxxx.
io ho fatto così per il vespino.......ma non tutti quelli che hanno difficoltà però possono adottare tale sistema............ -ninzo'-  se uno può cmq è buono sfruttare la cosa..........

Citazione di: dag il 20 Dicembre 2013, 21:48:51
io propenderei per il 29,ci tengo che venga un 'altro utente,lui il 27 lavora come altri credo,speriamo che il tempo ci grazi e chiudiamo l'anno in bellezza.
oggi è 20...che bello che vi vedete,belle queste iniziative...........è bello stare in compagnia.......è bello stare con gli amici...........lo so, sono un sentimentale............ ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

dag

se parti domani ce la fai a venire anche col vespino. :bttr:

Cular

Citazione di: dag il 20 Dicembre 2013, 23:11:10
se parti domani ce la fai a venire anche col vespino. :bttr:
øpaperinoø il mio mi sa che non ci arriva mica...... :acci: "sbemm" :acci: sono 5 anni che ho sotto un motore già comprato "vecchio" d auna vespetta allo sfasciacarrozze...... #risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

tiamat-tt600

Dai Cular avviati che ti aspettiamo......Lo so che certi metodi nn so troppo corretti,ma l'acqua manca e la papera non galleggia :cry:,mi riferisco all'assicurazione della moto ovviamente.O facevo cosi o niente,poi il mio cognatino nn vedeva l'ora di farsi na moto per il salento d'estate ed è andata a finire come sai.
A me va bene il 29 30 31 e pure capodanno,mia moglie se ne va(con relativo pargolo) in montagna una settimana coi suoi e mi do alle gioie del dolce cazzeggiare...

joseph

Dai raga, ci siamo quasi, il 29 è vicino! Uno dei giorni successivi potremmo comunque rincontrarci, almeno noi, tiamat..