News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

xt 550 rognosa a freddo

Aperto da spidercat, 21 Novembre 2013, 11:08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

spidercat

va  per 2 secondi e si spegne . lo fa per  4   o 5 volte  poi alla fine regge il minimo e poi va perfetta e parte  bene a caldo  .   qualche consiglio ? 
ciao Stefano
xt550

clicco61

spillo benzina bloccato. al 99% e' colpa del carburatore, hai lo spillo benzina consumato e che non apre e chiude bene. si "incastra" nella sua sede e non fa' passare la benzina. dai 2-3 colpi al carburatore con un cacciavite, cosi si disincastra lo spillo e lascia passare la benzina

:ciao:
Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

spidercat

spillo e controspillo li ho messi nuovi perchè pisciava  benzina dal troppo pieno .Io avrei una mezza idea del livello  benzina basso . se qualcuno me la conferma
ciao
xt550

clicco61

che spillo hai messo ? era uguale all' originali oppure era diverso dove si attacca al galleggiante?

spidercat

Citazione di: clicco61 il 21 Novembre 2013, 23:34:10
che spillo hai messo ? era uguale all' originali oppure diverso dove si attacca al galleggiante?
non ricordo , pensi che se era leggermente diverso mi ha modificato il livello?
Ho provato a inclinare molto la moto prima di avviate e migliora molto
xt550

clicco61

lo spillo dell'xt 550 e xt 600 e' questo qua

quello che normalmente si trova in giro su internet e' questo   http://www.ebay.it/itm/CARBURETOR-GASKET-REPAIR-KIT-VERGASER-DICHTUNG-REPARATUR-KIT-XT-550-XT-600-/380424467184?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item589310b2f0&_uhb=1

come si vede l'attacco al galleggiante e' completamente diverso e cambia l'altezza della chiusura benzina. se hai quello sbagliato devi regolare l'altezza giusta

:ciao: :ciao:

spidercat

allora provo a vedere il livello  col tubicino a U . non ho voglia di tirare giu il carburatore
:ciao:
xt550