News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Na bira!

Aperto da jeannot, 02 Dicembre 2013, 11:29:18

Discussione precedente - Discussione successiva

jeannot

Con marcoxt si parlava di trovarci per una birretta con l'occasione di scambiarci gli auguri di natale.
Chi verrebbe?
Non abbiamo ancora parlato di posti e tempi si deciderá in base alle esigenze (ragionevoli!) di ognuno.
:bye:
D.D.G.

marcoxt

Citazione di: jeannot il 02 Dicembre 2013, 11:29:18
Con marcoxt si parlava di trovarci per una birretta con l'occasione di scambiarci gli auguri di natale.
Chi verrebbe?
Non abbiamo ancora parlato di posti e tempi si deciderá in base alle esigenze (ragionevoli!) di ognuno.
:bye:

Nel frattempo spero che passi la broncopolmonite a mia moglie e che mi riparino l'auto .....
Forse Santhià  come l'altra volta e a metà strada fra me te e Beer Hunter.
la merXX mòla la stà nen an pé !

jeannot

Citazione di: marcoxt il 03 Dicembre 2013, 10:57:39
Nel frattempo spero che passi la broncopolmonite a mia moglie e che mi riparino l'auto .....
Forse Santhià  come l'altra volta e a metà strada fra me te e Beer Hunter.

Il cacciatore ha dato conferma di disponibilitá, sia per una birra che per eventuali giri o pranzi.
Vediamo se qualcun'altro si unisce...
D.D.G.

beer hunter

birrata serale.. o un pranzo in un caldo sabato di dicembre sulle rive del lago di Viverone? magari by Monocilindrico.. io come ho detto a Jeannot vengo volentieri. vi saluto. buona giornata B
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

marcoxt

Citazione di: beer hunter il 03 Dicembre 2013, 14:51:42
birrata serale.. o un pranzo in un caldo sabato di dicembre sulle rive del lago di Viverone? magari by Monocilindrico.. io come ho detto a Jeannot vengo volentieri. vi saluto. buona giornata B

Attualmente assicurato ho solo il 550 di mia moglie e il wr.
Il 600 ha la revisione scaduta .
Il sabato lavoro fino alle 12,30 più o meno . Questo sabato anche il pomeriggio .

beer hunter

Tua moglie ha un 550 ? tosta !! allora facciam una sera. unico problema la sera sono i posti di blocco con etilometro :incx: in questo periodo è strage  ???
La Vita come una commedia ..non importa che sia lunga, ma che sia ben rappresentata. (Seneca)

marcoxt

Citazione di: beer hunter il 03 Dicembre 2013, 16:43:56
Tua moglie ha un 550 ? tosta !! allora facciam una sera. unico problema la sera sono i posti di blocco con etilometro :incx: in questo periodo è strage  ???

E allora che strage sia !
Speriamo di no va!

Ma mia moglie il 550 me lo presta !

paolone

santhia e lontana x una birra
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

jeannot

Citazione di: paolone il 03 Dicembre 2013, 21:41:53
santhia e lontana x una birra

Per te pure piazza Vittorio é lontana #risatona#
Se venite si puó fare in altro posto...
D.D.G.

neldubbiogas

la butto li: chivasso?
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

beer hunter

a Rocca.. tra Rondissone e Chivasso c'è una trattoria /vineria Irreale. gestita da Alberto. è un posto dove mi fermo sempre quando passo in moto. Molto particolare e si mangia bene spendendo un kazzo. Direi che come posizione è baricentrica un po' per tutti. se c'è adesione posso poi nel caso telefonare per prenotare. ciao Beppe

beer hunter

tra Rondissone e Cigliano.. scusate

jeannot

Ok per me la rocca va bene, sarebbe comodo anche per i torinesi...ma ai bogiu nent! #risatona#
D.D.G.

marcoxt

Ma si va bene anche per me.

Ho visto che faccio Casale-Crescentino-Saluggia-Rocca.

Poi decidiamo un giorno .

neldubbiogas

dov'è rocca? non lo trovo?

marcoxt

Citazione di: neldubbiogas il 05 Dicembre 2013, 20:00:09

Da Rondissone verso Cigliano ci saran 10 km.

Da  Parigi ci sono 780 Km.

jeannot

Citazione di: neldubbiogas il 05 Dicembre 2013, 20:00:09

esci a rondissone, vai verso cigliano e non appena passate le picie sei a la rocca #risatona#
La Trattoria che dice il cacciatore è quella in punta alla salita sulla sx, me ne hanno parlato bene anche a me.
D.D.G.

marcoxt

Citazione di: jeannot il 05 Dicembre 2013, 22:02:15
esci a rondissone, vai verso cigliano e non appena passate le picie sei a la rocca #risatona#
La Trattoria che dice il cacciatore è quella in punta alla salita sulla sx, me ne hanno parlato bene anche a me.

A perchè ci sono anche le picie ? êlagnoccaê

jeannot

Citazione di: marcoxt il 05 Dicembre 2013, 22:04:05
A perchè ci sono anche le picie ? êlagnoccaê

di giorno li vicino ce ne erano molte.
Ora non saprei dirti, non passo di li da qualche mese.
D.D.G.

beer hunter

non le ho più viste  :-[  è un posto strano, ma si mangia bene con poco.. per i motard è perfetto ! certo sarebbe bello un bel ore 12 con le moto, ma anche una birrata serale va bene !  ???

neldubbiogas

trovata. 40 minuti da casa mia. si potrebbe fare.

marcoxt

Citazione di: neldubbiogas il 06 Dicembre 2013, 18:03:42
trovata. 40 minuti da casa mia. si potrebbe fare.

Le picie ?   hahaha øpaperinoø #risatona#

neldubbiogas

Citazione di: marcoxt il 06 Dicembre 2013, 18:15:48
Le picie ?   hahaha øpaperinoø #risatona#
et capisi niente ti! per 'na birasa! il putan tur lo facciamo dopo.  hahaha

marcoxt

Citazione di: neldubbiogas il 06 Dicembre 2013, 22:28:11
et capisi niente ti! per 'na birasa! il putan tur lo facciamo dopo.  hahaha

A questo punto bisogna tirare giù un giorno !

La settimana prossima ?

jeannot

Citazione di: marcoxt il 06 Dicembre 2013, 22:30:56
A questo punto bisogna tirare giù un giorno !

La settimana prossima ?

Va bin.
Ma mi a putani i ven nent! #risatona#
D.D.G.

beer hunter

jeannot

D.D.G.

marcoxt

jeannot

Va bene, ma se siamo solo io,te e il birraiolo dobbiamo avvicinarci un po' a te.
D.D.G.

marcoxt

Citazione di: jeannot il 10 Dicembre 2013, 14:42:02
Va bene, ma se siamo solo io,te e il birraiolo dobbiamo avvicinarci un po' a te.

Ma no , ce la faccio ad arrivare a Rocca con il Renault 5 !

beer hunter

azz. io avevo l' Alpine ! ( no turbo, quella normale 1400) che fantastico cesso di automobile ! l ' ho cappottata !!!  aveva 85 cv ( mi pare...) ma andava da paura!! adesso 85 cv li ha un motorino per neo patentati  :'(  per me giovedì va bene . se devo passare a recuperare a Salussola Jeannot non  c'è problema. son di strada..

marcoxt

Citazione di: beer hunter il 10 Dicembre 2013, 15:51:20
azz. io avevo l' Alpine ! ( no turbo, quella normale 1400) che fantastico cesso di automobile ! l ' ho cappottata !!!  aveva 85 cv ( mi pare...) ma andava da paura!! adesso 85 cv li ha un motorino per neo patentati  :'(  per me giovedì va bene . se devo passare a recuperare a Salussola Jeannot non  c'è problema. son di strada..

Io ho solo il problema della nebbia .
Qua da Morano a Casale non si vede una cippa !

beer hunter

se c'è  nebbia rimandiamo Raga. facciam piuttosto la prossima settimana . son strade di M... con la nebbia son kazz

jeannot

Quando andiamo?
A me va bene sempre tranne il 29 febbraio che mia moglie me la da.
D.D.G.

marcoxt

Citazione di: jeannot il 12 Dicembre 2013, 13:34:19
Quando andiamo?
A me va bene sempre tranne il 29 febbraio che mia moglie me la da.

Beato te  !
A me neanche negli anni bisestili ormai .

La bira ?
Mi sa che saltiamo come sempre......
Dopo l'imu della casa di mia moglie (ha solo quello ma è seconda casa ) e quella dl babbo ( idem con patate ), posso andare a pane e acqua !