News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

nuovo siciliano nel gruppo

Aperto da pietro.tp, 10 Dicembre 2013, 19:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pietro.tp

salve ragazzi, scrivo da castellammare del golfo, località che ho visto frequentata dal gruppo....ho preso da poco una tt 600e del 2001 con soli 8900km, unicopropr. mai usata in off....ho cercato alcune info nella varie sezioni ma è un lavoro che richiede molto tempo....quindi chiedo a voi conterranei alcune principali info a proposito di:

- tagliando motore
- modifiche estetiche
- migliorie varie ed eventuali su questo modello

spero di fare qualche uscita insieme a voi....riprendo l'enduro dopo 10 anni di moto stradali (soprattutto pista)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Gna

ciao,
per il tagliando consulta la sez. motore
per le modifiche estetiche, la sez. progetti e modifiche
per migliorie leggi in motore e ciclistica.
Per tutto il resto c'e` mastercard ::)
Luogo origini: Palermo

valeguns

weee! io ho casa li!! la prossima volta che ci salgo con la moto ci sentiamo e vediamo di farci un uscitina! mi raccomando le tassellate però. io ho un tt 350 che non c'entra niente con la tua, quindi non so come aiutarti...
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

54NDR°

???
Effettivamnte é un peccato non sfruttare la funzione cerca. C'é veramente tanto materiale utile nelle varie sezioni  :mvv:
Per i normali piccoli interventi di manutenzione periodica puoi far riferimento al libretto d'uso e manutenzione della tua moto e comunque la cadenza degli interventi  é simile a quella delle altre xt e tt 595cc. Inoltre con 9000 km la moto dovrebbe essere nuova, quindi cambio olio e filtro, controlla che le gomme non siano vechie, controlla pstiglie e livelli olio freni e vai  batt
Dopodiché provandola valuterei altri interventi "di sostenza" tipo cambio olio forcelle o altro che possa renderla efficiente al massimo  ;)  Se ci fai off ad esempio potrebbe interessarti accorciare i rapporti, quindi con una piccola spesa potresti prendere un pignone con un dente in meno per avere un po piu` spunto.
Modifiche estetiche non saprei, diciamo che non é argomento che mi appassioni granché... :pazz:
Spero ci incontrremo per qulche uscita magari dalle tue parti  ???
Nostra patria è il mondo intero