News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

vecchi ricordi

Aperto da dag, 03 Gennaio 2014, 21:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

dag

Anche se non ve ne frega niente ve la racconto:
domenica scorsa appena usciti da Taranto per raggiungere le due volpi leccesi a Porto Cesareo,il mio caro amico, iangiulì,mi precedeva col suo 2kf bello come sempre ma un tantino claudicante e ad un certo punto mi indicava un capannone industriale aggiungendo il classico segno della croce che si usa per descrivere quando uno o qualcosa se ne andato alle cozze.
Si trattava di  una concessionaria Mercedes vero status symbol della città di Taranto e che  a me personalmente  riporta col pensiero alla  gioventù.
Vi risparmierò il pensiero che ve frega ancor meno,vi dico solo che questa concessionaria usava mettere sul posteriore delle auto da essa vendute,una targhetta in alluminio con tre M in corsivo che era l'acronimo del propietario,penso,visto che il suo cognome è Mussolino.
Mi rivolgo ai tarantini e provincia,se mai vi capitasse una targhetta e voleste donarmela ricambierò generosamente.     
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

tiamat-tt600

sei proprio vecio e proprio come i vecchi vivi di ricordi.....ahahahahah ciao caro

dag

cerco di pensare spesso a quando ero giovane per dimenticarmi di essere vecchio #risatona#
:ciao: :ciao: :ciao:

TTgreat!

MuSolino....
Ha fatto un bidone da mi pare 8 milioni di €.......con la concessionaria nuova tutta abusiva....e sequestrata....

dag

Mi aveva informato l'amico iangiulì riguardo alla s di troppo,capisco,poverino,ha una barca che riempie da sola il cantiere di Mirabelli,deve pur mantenerla!!