News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ipotetica adunata

Aperto da dag, 17 Novembre 2013, 18:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

Citazione di: tiamat-tt600 il 21 Dicembre 2013, 07:34:32
Dai Cular avviati che ti aspettiamo......
....... :riez:  magari parto ora......pensa che viaggio arrivare fino d avoi a 50 all'ora......... :acci: "sbemm" øpaperinoø

Citazione di: tiamat-tt600 il 21 Dicembre 2013, 07:34:32
Dai Cular avviati che ti aspettiamo......Lo so che certi metodi nn so troppo corretti,ma l'acqua manca e la papera non galleggia :cry:
si ti capisco in pieno...... :-\  l'ho fatto anch'io come ti dicevo........ :mvv:  gli atti vili  e gravi sono ben altri nella vita...hai fatto bene  a fare così,non ci vedo nulla di male....se potevo con la moto l'avrei fatto anch'io......goditi la motorazza.......e bevi una bella birra o un buon bicchiere di vino rosso,alla mia faccia......... ;:juha;:

e ora  brindiamo.... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

tiamat-tt600

Ragazzi brutte notizie,mi sa che il 27 io non posso venire,mi tocca molto probabilmente lavorare.Voi organizzatevi naturalmente io faccio di tutto per liberarmi,o almeno ci provo.Che periodo da schifo,solo lavora dalla mattina alla sera...

Cular

Citazione di: tiamat-tt600 il 23 Dicembre 2013, 18:30:16
Ragazzi brutte notizie,mi sa che il 27 io non posso venire,mi tocca molto probabilmente lavorare
ah che "sfaika.."

spero che quest sfaika ti si trasformi in una  f i g a.......... :riez:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

dag

Citazione di: tiamat-tt600 il 23 Dicembre 2013, 18:30:16
Ragazzi brutte notizie,mi sa che il 27 io non posso venire,mi tocca molto probabilmente lavorare.Voi organizzatevi naturalmente io faccio di tutto per liberarmi,o almeno ci provo.Che periodo da schifo,solo lavora dalla mattina alla sera...
Vai tranquillo facciamo il 29.
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

dag

Citazione di: Cular il 23 Dicembre 2013, 21:29:32
ah che "sfaika.."

spero che quest sfaika ti si trasformi in una  f i g a.......... :riez:
si,magari!!! :riez:

tiamat-tt600

e si magari fossi na bella faika.ve la darei a gratis va...ottimo il 29 ci sono sicuro

dag

Pare che il meteo sia dalla nostra parte. #disco#

joseph

dag

Allora,sembra che la cosa sia fattibile,da ora si possono dare le conferme,fissiamo l'incontro ,l'incontro per le 10 alla statua,io vengo con un amico,probabilmente da Taranto un'altro amico\utente,più voi due,per ora dovremmo essere 5,per ora certi 4,checcè frega ci faremo un pokerino #risatona#

iangiulì

Tengo sotto monitoraggio "ilmeteo.it" e sembra che si possa fare.
Se non ho imprevisti all'ultimo CI SONO  :bttr:  :mvv:
Poi ci accordiamo per gli orari.
:bye:

dag

Bene,nel caso "verrai", alle 8,45 tieniti pronto che passo a prenderti #disco#

iangiulì

TTgreat!

Ehi devo aver perso qualche passaggio! Che tipo di uscita intendete fare? Che magari mi aggrego....

tiamat-tt600

tt che uscita vuoi che facciamo tranquilli......vieni dai.io alle 10 sono vicino alla statua della arcuri.naturalmente seguo ancora ci dovessero essere propblemi meteo,se no ci vediamo domattina.

TTgreat!

A Porto Cesareo?? Credevo più vicino.......

tiamat-tt600

be si un po lontanuccio per te,però dai che troppo lontano non è.....

TTgreat!

Per uno che va in giro con le tassellate si....

tiamat-tt600

non come la mia che va in giro sulle tele...

dag

Meteo .it dice che non piove,diamoci nuovamente un'occhiata,se entro le 22 di oggi non ci sono segnalazioni di maltempo da parte di nessuno rimane tutto confermato.

tiamat-tt600

tiamat-tt600

Grazie ragazzi per la mattinata spensierata che mi avete regalato,speriamo di rincontrarci presto.Che fortuna il tempo,quasi venti gradi a dicembre è veramente raro,uno spettacolo

joseph

Bellissima giornata, vediamo di replicarla quanto prima, auspicando di essere sempre più numerosi!

dag

Una vera giornata di primavera,resa ancora più calda da voi due,peccato il tempo a disposizione  per me era poco, oggi era da godersela fino in fondo,la prossima sarà meglio,grazie ancora #friends#

iangiulì

Belle strade, belle moto, bella giornata e bella gente
Il mare era incredibile
E' stato un piacere conoscervi di persona
Metto un ricordo così la prossima volta Cular sarà invogliato a venire

:bye: saluti a tutti, alla prossima  :bttr:

dag

La prossima ci affideremo alle due "volpi" di Lecce,spettacolo garantito!!!

nux

complimenti ragazzi!  clap 

ps: bella At di chi è  >>loved&<<

dag

E' di un mio amico,ha anche una 3tb che usa nel centro urbano,per altre destinazioni preferisce muoversi con l'AT,tu come saresti venuto?