News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

restauro xt 600 2KF

Aperto da windrob73, 14 Gennaio 2014, 17:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

windrob73

ciao :)
ecco qui la mia...il restauro va avanti da più di un anno, uno stillicidio che non vi sto a raccontare, a cui aggiungo una notevole incompetenza del mecca-restauratore...
la mia richiesta era di riportarla allo stato originale...eppure ogni tanto mi propone di sabbiare cerchi e raggi e rifarli neri... :2: :2: :2:

vabbè, tra eccessive riverniciature (le staffe delle pedane del passeggero, ad esempio) e scaricabarili senza fine, il risultato oggi è questo che allego...

non sono contento del lavoro fatto, perché l'amico non si è documentato manco un poco prima di far verniciare i pezzi a caXXo...e io non avevo e non ho il tempo di seguirlo quotidianamente per mettere riparo alle sue minchiate (ma dico io, prendi una foto qualsiasi e guardala prima di far verniciare il manubrio di grigio)

vabbè, ditemi cosa ne pensate...sulle plastiche ci sto lavorando io nei ritagli di tempo...poi dovrò mettere un pò di adesivi (olimpiaparts oppure?)

;:bananasaluta:;
Rob

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Trespolo

A forza di sabbiare l'avrà consumata tutta.  -ninzo'-

windrob73

Rob

Trespolo

Molto bella!
Avanti così!
Non dar retta al meccanico, falla come in origine.
E già che ci sei dagli anche una scartatina al bordo delle alette del cilindro.

windrob73

grazie :-)

ovviamente sarò intransigente, anche se adesso smontare il manubrio per farlo nero credo allungherebbe soltanto i tempi, ed è già passato un anno...

resta purtroppo il problema dei cerchi, che raggiare con raggi nuovi mi costa 200 €... :(

andiamo avanti e vediamo che succede...

:bttr: :bttr: :bttr:
Rob

Trespolo

Se li devi smontare per verniciarli li puoi zincare.

zody

il cerchio posteriore dovrebbe essere dorato e non argento, per cui non è originale. dovrebbe essere del tenere 3aj visto che sono compatibili.
XT 600 3TB '91...