News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Quale frizione???

Aperto da gianfritz, 08 Gennaio 2005, 15:05:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfritz

Xt 600 '91....

Devo sotituire i dischi frizione.

Che mi consigliate???

Ho visto i prezzi in giro:
ADIGE e altri  40€
originali yamaha 70€ (che rispetto ai 107€ del rivenditore ufficiale yama sono un buon prezzo... credo!)

I 30 eurozzi in più per quella originale si traducono poi in una durata superiore proporzionale???

luca#

Citazione di: gianfritz il 08 Gennaio 2005, 15:05:35

I 30 eurozzi in più per quella originale si traducono poi in una durata superiore proporzionale???

Pare di si... ho sempre letto che è la migliore

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

gianfritz

bello così mi piace.... risposte chiare e brevi!!!  ???
vi faccio sapere quanto mi spenna il mekkaladro

P.S.: ma perchè nn ho un garage per le riparazioni fai da te!!!
P.P.S.: troppo timore reverenziale nei confroti della bambina!

Lucariello

la sostituzione della frizione e` a discapito di quaNTO SI POSSA PENSARE un lavoro sempplice.....

sul forum usando il tasto "cerca" potrai trovare un tutorial molto completo......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Leonardo

Originale senza nessun dubbio, gli alternativi non durano neppure la metà  :nonsi: :nonsi: :nonsi:

mauri600E

si ma fatta in mezzo la strada come operavo io prima con la motorette ero la gioia dei vigili.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

taffi

ok. originale.

70 euro? ma dove li trovi quei prezzi? Anche io sto per comrpare le fasce e rifar la frizione.... 100 euro e rotti, confermo!

Adesso vado a cercare sto tutorial, che anche per me e' un lavoro mai fatto. Ce la faccio, vero? credo di si.

Ciao!
MTaffi

Leonardo

Cambiare i dischi frizione è molto semplice, guarda gli esplosi che trovi on line e non ti puoi sbagliare

Mena's