News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao è un piacere....

Aperto da richi, 05 Gennaio 2014, 17:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

richi

ciao a tutti e complimenti per questo sito! mi chiamo richi e finalmente ho da poco in garage un 2kf del 90 conservato mooolto bene, non vedo l'ora di metterlo in strada. E' la prima volta con un enduro quindi magari approfitterò di voi per qualche dritta he he he

marven

Benvenuto  :ok: hai ragione è un bel sito...peccato i praticanti...tutta gentaccia !
A parte gli scherzi troverai un forum con tanta gente veramente appassionata di Xt/TT in generale e perché no farti anche due risate. Ovvio che se poi ci si incontra, ancora meglio  ;)
Di dove sei ?
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

richi

ottimo! punterò sulle due risate essendo piuttosto ignorante su enduro ecc ecc...sono di Rovereto, vengo (e ci sono tutt'ora) dalla scena scooter (vespa e lambretta), ormai è un bel po' che sono in quel giro, ma ho sempre avuto una specie di prurito alla vista di un enduro degli anni '80, non so se mi spiego...poi ho anche smesso di cercare ma quando meno te lo aspetti, un pomeriggio tra una birra e l'altra, toh: "dai passa a vederlo domani che secondo me lo porti via a poco..."ecco come sono arrivato fin quì...

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!